Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La famiglia Rodriguez in vacanza in montagna: il bacio tra Cecilia e Ignazio infuoca il web [FOTO]

Prima delle festività natalizie, la famiglia Rodriguez ha deciso di concedersi una breve trasferta

In vista dell’inizio della zona rossa, che impedirà i tradizionali cenoni natalizi, la famiglia Rodriguez ha deciso di ritagliarsi un momento tutti insieme. Belen insieme al piccolo Santiago, Jeremias, Cecilia e i rispettivi partner hanno dunque scelto di trascorrere un weekend in montagna, prima delle festività natalizie. Uniti come sempre, i fratelli più famosi del piccolo schermo hanno documentato la loro piccola trasferta attraverso numerosi scatti che hanno pensato di condividere sui loro social. Più affiatati che mai, hanno reso i fan partecipi della loro unione.

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez: tutti insieme appassionatamente

A discapito di quanto si vociferava quest’estate, Cecilia e Ignazio Moser si mostrano più affiatati che mai. Dopo la presunta pausa presa quest’estate, i due sembrano aver appianato le chiacchierate divergenze. Insieme da circa tre anni, la più piccola di casa Rodriguez e il giovane ciclista si sono conosciuti durante l’esperienza nel Grande Fratello Vip 2 e da allora non si sono più lasciati. Anzi, a mettere definitivamente a tacere le voci costanti su una loro imminente rottura ci ha pensato proprio Ignazio Moser. Il giovane ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che lo ritrae insieme a Cecilia, per la quale ha scritto una bellissima dedica: “Fare ciò che ami, con la persona che ami…tutto il resto è noia.” – queste le parole che il ciclista ha speso per la propria fidanzata, mostrando quanto il loro rapporto sia più saldo che mai.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser bacio

Oltre alla più piccola di casa Rodriguez, anche Jeremias ha preso parte alla riunione di famiglia, insieme alla fidanzata Deborah Togni. L’ex gieffino ha pubblicato anche un video sul proprio profilo Instagram in cui mostra che Belen non sia l’unica a saper cantare. Ripreso in macchina mentre guida, il giovane intona infatti una canzone in lingua spagnola, dimostrando di poter dare tranquillamente del filo da torcere alla sorella maggiore.

Ovviamente, Belen non poteva mancare in questa occasione. La showgirl argentina, insieme al piccolo Santiago, ha portato con sé il compagno, Antonino Spinalbese. Archiviato definitivamente il matrimonio con Stefano De Martino, tra i due la relazione è ormai seria, tanto che Belen ha deciso di portarlo con sé in una riunione “ufficiale”. I Rodriguez hanno scelto come location il Palace Hotel Ravelli, in Trentino, nel quale già Cecilia e Ignazio avevano passato qualche giorno tempo fa.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio