Can Yaman sarà Sandokan: nel cast anche Luca Argentero
Per l’attore di Daydreamer sarà il suo primo lavoro italiano
Dopo aver interpretato il fotografo Can Divit nella serie televisiva di successo Daydreamer-Le ali del sogno, ecco che per Can Yaman l’Italia bussa alla sua porta. L’attore – amato e apprezzato dal vasto pubblico – presto sarà impegnato per un nuovo progetto televisivo. Uno dei telefilm più famosi per la Rai grazie anche all’interpretazione dell’attore Kabir Bedi ritornerà con un remake già molto atteso. Ebbene sì, stiamo parlando di Sandokan e l’attore turco sarà il protagonista di quella che è stata la serie televisiva più celebre degli anni ’70.
La storia tratta dai famosi romanzi di Emilio Salgari ritornerà ad appassionare i telespettatori con una nuova versione della fiction. Accanto all’attore Yaman, un altro volto molto amato dal pubblico farà parte del cast di Sandokan. Reduce dal successo di Doc-Nelle tue mani, l’attore che interpreterà il ruolo di Yanez nonché compagno di avventure di Sandokan sarà Luca Argentero.
Le prime dichiarazioni del protagonista
Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Rtl 102.5, Can Yaman ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto televisivo che lo vedrà protagonista nei prossimi mesi. Per il momento non vi è ancora una data certa sella messa in onda e neanche quale rete televisiva la trasmetterà. Ma quello che è sicuro è che si partirà a Gennaio. “È un progetto nuovo, in fase di sviluppo – ha spiegato l’attore durante la sua intervista radiofonica. – È un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo.”
L’annuncio del reboot di Sandokan, dato dal diretto interessato nel corso dell’intervista concessa a Rtl 102.5 ha elettrizzato molti fan; quest’ultimi curiosi di rivede l’attore sul piccolo schermo e protagonista in un nuovo progetto televisivo. Can Yaman si è poi sbilanciato sul suo vissuto raccontando qualche retroscena del passato, soprattutto per chi non lo conosce ancora alla perfezione. Come ha infatti spiegato ai microfoni di Rtl 102.5, l’attore non ha mai lasciato da parte la sua passione per la recitazione nonostante gli studi in giurisprudenza e la carriera da avvocato che ha intrapreso per soli sei mesi.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Stefania Orlando si vendica in diretta: lo scontro con Samantha De Grenet