Vi+ricordate+com%26%238217%3B%C3%A8+era+Sabrina+Ferilli+all%26%238217%3Binizio+della+carriera%3F+La+%5BFOTO%5D+che+vi+far%C3%A0+emozionare
velvetgossipit
/2020/12/21/vi-ricordate-sabrina-ferilli-allinizio-della-carriera-la-foto-che-emoziona/amp/

Vi ricordate com’è era Sabrina Ferilli all’inizio della carriera? La [FOTO] che vi farà emozionare

Premio Oscar e diva del cinema, della tv e del teatro: Sabrina Ferilli è un’icona della bellezza e del talento nostrano. Dagli esordi a oggi, ha compiuto tantissima strada e si è affermata facendo sì che tutte le sfaccettature del suo talento trovassero il modo di venire fuori. Negli ultimi tempi, l’abbiamo vista protagonista in tv al fianco dell’amica e collega Maria De Filippi: un duo che diverte tantissimo il pubblico, il cui affiatamento risulta particolarmente coinvolgente. Ma vi ricordate com’era Sabrina Ferilli agli esordi, da giovanissima? La foto che vi andiamo a mostrare vi farà fare un salto nel tempo decisamente emozionante.

Sabrina Ferilli agli esordi: sempre una dea e simbolo della bellezza nostrana

 

Capelli ricci e seducenti, sguardo intrigante e profondo: unica. Solo così si può definire la splendida Sabrina Ferilli. La sua carriera è iniziata a metà degli anni ’80: la sue performance cinematografiche hanno convinto sin da subito. La sua passione per la recitazione è sempre stata tangibile, quello nel mondo dello spettacolo è sempre stato un posto che le spettava di diritto. I fan più accaniti ricorderanno gli esordi in Portami la luna del 1986 e i Picari di Mario Monicelli del 1988. Tra il 1998 e il 2001 a teatro è stata una delle grandi protagoniste di Rugantino, di Garinei e Giovannini.

Sabrina Ferilli ha da sempre preso parte a produzioni di enorme livello, guidate dai grandi che hanno fatto la storia del cinema e della televisione italiana. Ricordiamo inoltre che, con La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, si è aggiudicata il titolo di attrice da Oscar. Attualmente, come anticipato, lavora a stretto contatto con Maria De Filippi: è stata giudice speciale ad Amici ed è ormai una componente fissa del team di Tu sì que vales. In tv, poi è stata protagonista in L’amore strappato di Ricky Tognazzi nel 2019.

Leggi anche: The Voice Senior: Erminio Sinni vince la finalissima e la Bertè esplode

Exit mobile version