La prima edizione italiana di The Voice Senior è giunta al termine con la vittoria di Erminio Sinni, proclamata proprio dalla conduttrice Antonella Clerici.
Nato come una scommessa del direttore di Rai 1, Stefano Coletta, l’esperimento The Voice Senior si è rivelato vincente grazie agli ampi ascolti e all’apprezzamento del pubblico da casa. Condotto da Antonella Clerici, il talent show della rete ammiraglia è arrivato all’attesa finalissima, andata in onda proprio domenica 20 dicembre, con Gianna Nannini nelle vesti di super ospite. A vincere la prima edizione del talent ‘senior’ è stato Erminio Sinni, di fronte all’esplosione di gioia della sua coach Loredana Bertè. Una vittoria condivisa anche dagli altri giudici che, fin dall’inizio, hanno riconosciuto in Sinni un talento validissimo e meritevole di riconoscimenti. Accanto a lui sul podio, rispettivamente al secondo e terzo posto, si sono posizionati Elena Ferretti e Marco Guerzoni, entrambi artisti seguiti da Gigi D’Alessio. Ma come continuerà il percorso del vincitore assoluto, Erminio Sinni, dopo la vittoria?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More