Rosa+Perrotta+rompe+il+silenzio+sulla+crisi+con+Pietro+Tartaglione%3A+%26%238220%3BDobbiamo+prenderci+del+tempo%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/21/rosa-perrotta-e-pietro-tartaglione-crisi-confermata-dobbiamo-capire/amp/

Rosa Perrotta rompe il silenzio sulla crisi con Pietro Tartaglione: “Dobbiamo prenderci del tempo”

Rosa Perrotta conferma la crisi con Pietro Tartaglione: il lungo sfogo sui suoi social

Già da qualche settimana in rete circolava il gossip secondo il quale Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione fossero in crisi. Eppure, dai due diretti interessati non era mai arrivata nessuna conferma ufficiale, almeno finora. Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha finalmente rotto il silenzio e ha affermato che lei e Pietro stanno vivendo un momento molto complicato e soprattutto delicato, avendo anche un figlio insieme. Ma cos’è andato storto tra i due? La Perrotta non ha voluto rivelare troppi particolari a riguardo, ma vediamo meglio insieme cosa ha dichiarato sui suoi social. 

Rosa Perrotta ammette: “Io e il mio compagno stiamo attraversando un momento particolare”

Tutto sembrava procedere a gonfie vele tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, eppure qualcosa deve essere andato storto. Infatti, improvvisamente i due non sono più apparsi insieme sui loro social e questo ha iniziato a far pensare i loro followers che ci fosse una crisi in corso nella coppia. Rosa Perrotta aveva anche pubblicato alcune frasi che avevano fatto intendere che stesse attraversando un periodo non facile. Ma se fino a qualche giorno fa la notizia non era ancora ufficiale, nelle ultime ore è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a confermare la crisi tra lei e il suo compagno. 

Attraverso un lunghissimo sfogo pubblicato nelle sue Instagram Stories, Rosa Perrotta ha ammesso di essere in crisi con Pietro Tartaglione. L’influencer ha iniziato il suo discorso scusandosi con tutte le persone che la seguono costantemente per non aver rivelato prima i suoi problemi di coppia. “Spero che capiate che non me la sono sentita. Alcune volte bisogna stare in silenzio e rispettare la delicatezza delle situazioni“, ha spiegato la Perrotta. E ha poi continuato: “Se non ho parlato della mia vita privata è per tutelare la mia famiglia e mio figlio“. L’ex tronista ha spiegato di essere in un periodo ‘buio’ con il suo compagno, ma non ha voluto rivelare troppo a riguardo perché è ancora alla ricerca di risposte, da parte sua e di Pietro. “Dobbiamo prenderci del tempo per capire. Stiamo attraversando un momento particolare“, ha ammesso.

Rosa Perrotta ha così confermato la crisi con il compagno, ma nel frattempo sul profilo di Tartaglione tutto tace. Il modello, infatti, ancora non si è espresso sull’intera vicenda. Chissà se la coppia riuscirà a trovare un punto di incontro e proverà a darsi una seconda possibilità, staremo a vedere.

Exit mobile version