Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Orietta Berti preoccupata per il marito: “Osvaldo ha male a tutto, mangia poco”

Orietta Berti e il marito Osvaldo sono risultati positivi al covid-19 e lo hanno annunciato lo scorso 20 novembre. Dopo un mese, però, la coppia continua a combattere ancora contro il virus e di recente la cantante ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha spiegato come stanno entrambi.

Orietta Berti e la lotta contro il covid-19: “Avevo una tosse infernale”

Orietta Berti e il marito Osvaldo Paterlini sono positivi al covid-19 dal 20 novembre. Solo di recente, però, ha rilasciato un’intervista a Libero, in cui parla delle sue condizioni di salute e di quelle del marito. Per cominciare l’amatissima cantante, il cui nome è stato annunciato tra i big della prossima edizione del Festival di Sanremo 2021, ha raccontato come è iniziato tutto: “Avevo una tosse infernale, non riuscivo a parlare. Osvaldo era messo peggio. Per fortuna non lo hanno portato in ospedale, da lì non sai mai se torni.”

La preoccupazione per il marito Osvaldo

Secondo le parole di Orietta Berti lei starebbe già meglio e avrebbe in programma un tampone per il prossimo gennaio. A destare maggiore preoccupazione, invece, è il marito Osvaldo Paterlini, con cui è sposata da 53 anni: “la sua ossigenazione va su e giù, ogni due ore lo faccio camminare, prende tachipirina, vitamine e cortisone. Ha male a tutto. Mangia poco, nemmeno i cappelletti in brodo e i passatelli emiliani! Dopo provo con quelli verdi con le erbette”.

Al momento, dunque, sembrerebbe che le condizioni della Berti sono migliorate, anche se non ha dichiarato di essere negativa. Il marito, invece, avrebbe ancora alcuni sintomi, per i quali è necessaria la cura farmaceutica. Nel corso della stessa intervista, inoltre, la cantante ha raccontato anche il modo in cui sarebbe avvenuto il contagio, dichiarando che anche il figlio ha affrontato il coronavirus: “Il primo a prenderlo è stato il mio manager, ci eravamo visti a Roma. Anche mio figlio Otis l’ha avuto, la moglie e il bimbo no invece”.

LEGGI ANCHE: Live non è la d’Urso, Selvaggia Roma incontra il padre: “Non c’eri mai quando serviva”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio