Massimo+Cannoletta+vince+altri+27.500+euro+a+L%26%238217%3BEredit%C3%A0%3A+a+quanto+ammonta+oggi+il+suo+montepremi%3F
velvetgossipit
/2020/12/21/massimo-cannoletta-vince-ghigliottina-leredita-montepremi-totale-oggi/amp/

Massimo Cannoletta vince altri 27.500 euro a L’Eredità: a quanto ammonta oggi il suo montepremi?

Il “Google vivente” colpisce ancora: Massimo Cannoletta si porta a casa altri 27.500 euro durante la Ghigliottina. Il suo montepremi attuale, rispetto all’intero percorso a L’Eredità, ammonta a ben 280 mila euro. Ma andiamo a vedere come ha indovinato anche stavolta.

La sua cultura generale ha stupito sia l’intero studio che Flavio Insinna tanto da chiamarloGoogle vivente. La sua partecipazione al famoso quiz show ha sbalordito il pubblico per la sua straordinaria capacità di rispondere a tutte le domande. Il campione 46enne originario di Lecce ha una cultura enciclopedica e si definisce un curioso che ama leggere e informarsi; non a caso gli è stata già attribuita l’etichetta di “divulgatore”. Nell’ultima puntata del quiz show Cannoletta ha vinto altri 27.500 euro con il famoso gioco della Ghigliottina, riuscendo ad indovinare la parola “amici”. Era questo il legame tra i 5 suggerimenti: sempre, mai, quasi, restare, miei): ed è stato di nuovo record.

Confermandosi un super campione del gioco da quasi 2 mesi, proprio in tv ha raccontato: “Chi ero prima de L’Eredità? Ero e sono una persona a cui è sempre piaciuto raccontare storie per fare stare meglio le persone. Comunicare è la mia passione. Sì, avevo già partecipato a questo programma, ma era stato solo un assaggio, ero stato subito eliminato. Ma quella breve esperienza era stata comunque sufficiente per lasciarmi la convinzione che prima o poi sarei dovuto tornare. Ed eccomi qui”. Ed eccolo qui, esatto, con un montepremi che, aggiungendo l’ennesima vittoria, ora ammonta a ben 280 mila euro totali. Nonostante questo, però, il suo sogno resta ancora quello di divulgare, e chissà che proprio il programma non andrà a rappresentare per lui un trampolino di lancio.

Massimo Cannoletta oltre L’Eredità

 “Quando la pandemia sarà finita, mi piacerebbe rinnovare un progetto che ho messo a punto a settembre” ha commentato Massimo Cannoletta. “Quando tutti ci eravamo illusi che il Covid non ci fosse più ho fatto un viaggio totalmente autofinanziato da Leuca a Trieste nei posti meno noti, confrontandomi con i miei followers che incontravo lungo la strada e che mi mostravano luoghi sconosciuti, e pubblicando una specie di diario di viaggio. Oggi grazie all’Eredità ho molti più followers e se lo rifacessi avrei più interazioni e quindi più posti sconosciuti da scoprire. Inoltre avrei maggiori risorse finanziarie perché dedicherei parte della vincita alla versione 2.0 di questo progetto”.

LEGGI ANCHE: L’Eredità, Massimo Cannoletta ritorna in tv? “Mi piace divulgare”

Exit mobile version