Manda un messaggio alla nonna morta, lei risponde: “Veglio su di voi”, ma…

Sheri Emerson è la protagonista di questa insolita vicenda. La donna, dopo aver perso la nonna, ha pensato di mandarle un messaggio sul cellulare; ciò che ha sconvolto però tutti i parenti è stato il fatto che la defunta ha risposto dall’oltretomba. A rivelare i dettagli della notizia è il Mirror sul quale si legge che i familiari di Lesley Emerson, venuta a mancare a cinquantanove anni, hanno deciso di seppellirla insieme al suo telefono. Questo perché La donna del South Shields in vita era solita inviare spesso messaggi ad amici e parenti per esprimere il suo affetto.

La nonna morta risponde al messaggio della nipote

Ricordando il pensiero gentile che la nonna le aveva riservato in vita, Sheri Emerson ha voluto inviare un messaggio alla sua parente defunta per esprimere il suo dolore. Dopo la morte di Lesley Emerson i suoi familiari non hanno voluto porre fine alla tradizione di scambiarsi messaggi d’affetto e hanno continuato ad inviare sms al numero della nonna morta. Nessuno si era mai aspettato una risposta, fino a quando sul cellulare della nipote non è arrivato un messaggio dal numero della donna scomparsa.

La verità dietro alla risposta dall’oltretomba

Tre anni dopo la scomparsa della nonna Sheri Emerson aveva inviato un messaggio alla donna scomparsa scrivendole: “Mi manchi“, inaspettatamente dal numero è arrivata una risposta: “Sto vegliando su di voi. Ce la farete a superare questo momento. Andrà tutto bene“. Ma ben presto la verità è emersa; dopo un certo periodo dall’inattività del numero la compagnia telefonica aveva assegnato il numero della nonna morta ad una nuova persona. La nuova utente, dopo aver ricevuto decine di messaggi dalla famiglia di Lesley, esasperata da quello che credeva uno scherzo, ha deciso di rispondere a tono. A quel punto infatti i parenti della defunta hanno capito che non c’era nulla di paranormale e che era giunto il momento di interrompere la comunicazione con la donna scomparsa.

LEGGI ANCHE: C’è la sua lapide al cimitero, ma “il morto” è ancora vivo: il motivo è incredibile

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa