Sheri Emerson è la protagonista di questa insolita vicenda. La donna, dopo aver perso la nonna, ha pensato di mandarle un messaggio sul cellulare; ciò che ha sconvolto però tutti i parenti è stato il fatto che la defunta ha risposto dall’oltretomba. A rivelare i dettagli della notizia è il Mirror sul quale si legge che i familiari di Lesley Emerson, venuta a mancare a cinquantanove anni, hanno deciso di seppellirla insieme al suo telefono. Questo perché La donna del South Shields in vita era solita inviare spesso messaggi ad amici e parenti per esprimere il suo affetto.
Ricordando il pensiero gentile che la nonna le aveva riservato in vita, Sheri Emerson ha voluto inviare un messaggio alla sua parente defunta per esprimere il suo dolore. Dopo la morte di Lesley Emerson i suoi familiari non hanno voluto porre fine alla tradizione di scambiarsi messaggi d’affetto e hanno continuato ad inviare sms al numero della nonna morta. Nessuno si era mai aspettato una risposta, fino a quando sul cellulare della nipote non è arrivato un messaggio dal numero della donna scomparsa.
Tre anni dopo la scomparsa della nonna Sheri Emerson aveva inviato un messaggio alla donna scomparsa scrivendole: “Mi manchi“, inaspettatamente dal numero è arrivata una risposta: “Sto vegliando su di voi. Ce la farete a superare questo momento. Andrà tutto bene“. Ma ben presto la verità è emersa; dopo un certo periodo dall’inattività del numero la compagnia telefonica aveva assegnato il numero della nonna morta ad una nuova persona. La nuova utente, dopo aver ricevuto decine di messaggi dalla famiglia di Lesley, esasperata da quello che credeva uno scherzo, ha deciso di rispondere a tono. A quel punto infatti i parenti della defunta hanno capito che non c’era nulla di paranormale e che era giunto il momento di interrompere la comunicazione con la donna scomparsa.
LEGGI ANCHE: C’è la sua lapide al cimitero, ma “il morto” è ancora vivo: il motivo è incredibile
Stasera in tv una selezione di film tra commedie, drammi e thriller, con titoli come… Read More
Il 28 marzo 2025 segna l'87° giorno dell'anno, con celebrazioni per San Guntranno e previsioni… Read More
Chiara Iezzi riacquista il legame con la sorella Paola dopo anni di separazione, mentre intraprende… Read More
La riconciliazione tra Chiara e Paola Iezzi segna un nuovo inizio dopo anni di tensioni,… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di separazione, la sua… Read More
Chiara e Paola Iezzi si riconciliano dopo anni di separazione, ritrovando l'armonia durante un pranzo… Read More