Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Manda un messaggio alla nonna morta, lei risponde: “Veglio su di voi”, ma…

La protagonista di questa vicenda ha vissuto un'esperienza paranormale, ma la verità risulta ben diversa

Sheri Emerson è la protagonista di questa insolita vicenda. La donna, dopo aver perso la nonna, ha pensato di mandarle un messaggio sul cellulare; ciò che ha sconvolto però tutti i parenti è stato il fatto che la defunta ha risposto dall’oltretomba. A rivelare i dettagli della notizia è il Mirror sul quale si legge che i familiari di Lesley Emerson, venuta a mancare a cinquantanove anni, hanno deciso di seppellirla insieme al suo telefono. Questo perché La donna del South Shields in vita era solita inviare spesso messaggi ad amici e parenti per esprimere il suo affetto.

La nonna morta risponde al messaggio della nipote

Ricordando il pensiero gentile che la nonna le aveva riservato in vita, Sheri Emerson ha voluto inviare un messaggio alla sua parente defunta per esprimere il suo dolore. Dopo la morte di Lesley Emerson i suoi familiari non hanno voluto porre fine alla tradizione di scambiarsi messaggi d’affetto e hanno continuato ad inviare sms al numero della nonna morta. Nessuno si era mai aspettato una risposta, fino a quando sul cellulare della nipote non è arrivato un messaggio dal numero della donna scomparsa.

La verità dietro alla risposta dall’oltretomba

Tre anni dopo la scomparsa della nonna Sheri Emerson aveva inviato un messaggio alla donna scomparsa scrivendole: “Mi manchi“, inaspettatamente dal numero è arrivata una risposta: “Sto vegliando su di voi. Ce la farete a superare questo momento. Andrà tutto bene“. Ma ben presto la verità è emersa; dopo un certo periodo dall’inattività del numero la compagnia telefonica aveva assegnato il numero della nonna morta ad una nuova persona. La nuova utente, dopo aver ricevuto decine di messaggi dalla famiglia di Lesley, esasperata da quello che credeva uno scherzo, ha deciso di rispondere a tono. A quel punto infatti i parenti della defunta hanno capito che non c’era nulla di paranormale e che era giunto il momento di interrompere la comunicazione con la donna scomparsa.

LEGGI ANCHE: C’è la sua lapide al cimitero, ma “il morto” è ancora vivo: il motivo è incredibile

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio