Live+non+%C3%A8+la+d%26%238217%3BUrso%2C+Selvaggia+Roma+incontra+il+padre%3A+%26%238220%3BNon+c%26%238217%3Beri+mai+quando+serviva%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/21/live-non-e-la-durso-selvaggia-roma-incontra-il-padre-non-ceri-mai/amp/

Live non è la d’Urso, Selvaggia Roma incontra il padre: “Non c’eri mai quando serviva”

Selvaggia Roma e l'incontro con suo padre Aziz in diretta a Live - non è la d'Urso: ecco cosa si sono detti

Selvaggia Roma ha da poco fatto la sua uscita dal Grande Fratello Vip e, ora che è tornata alla vita di tutti i giorni, ha dovuto fare i conti con alcune dichiarazioni fatte all’interno della casa. In particolare, l’ex gieffina nei suoi ultimi giorni di permanenza nel reality show condotto da Alfonso Signorini ha raccontato del suo difficile rapporto con il padre. Peccato che Selvaggia sia stata presto smentita dal suo ex fidanzato Francesco Chiofalo e anche dalla sua ex amica Eliana Michelazzo. Ma la questione ha molto incuriosito anche Barbara d’Urso, tanto da parlarne più volte nelle sue trasmissioni. E durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, la conduttrice è riuscita finalmente ad organizzare un incontro chiarificatore tra padre e figlia. Vediamo allora cosa si sono detti Selvaggia Roma e Aziz, il suo papà.

Barbara d’Urso fa incontrare Selvaggia Roma con suo padre Aziz: ecco cosa è successo

Selvaggia Roma e suo padre Aziz hanno finalmente potuto incontrarsi dopo tanto tempo nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso. Dopo i vari racconti dell’ex gieffina all’interno della casa del Grande Fratello Vip, infatti, anche suo padre ha voluto dare la sua versione dei fatti davanti tutti i telespettatori. Il signor Aziz non è rimasto molto contento delle accuse che la figlia gli ha rivolto in diretta nazionale, dicendo di averla abbandonata, e allora ci ha tenuto ad incontrare la Roma per chiarire la sua posizione nell’intera vicenda.

Addirittura ti ho abbandonato“, ha esordito il signor Aziz. E la replica di Selvaggia Roma non è tardata ad arrivare: “Lo sai quanto ci sono stata male, quanto abbiamo discusso a telefono. Non c’eri mai quanto mi serviva qualcosa. Non ci siamo mai più visti“. L’influencer, infatti, ha continuato a confermare il racconto fatto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, nonostante il padre lo smentisse in parte. “Tua nonna ci è rimasta male. Quando ti cerco non ci sei mai. Io ti chiamo sempre, tu nemmeno mi rispondi a telefono“, si è così difeso il signor Aziz.

Ma la Roma ha continuato ad accusarlo: “Non siamo mai stati una giornata insieme. Come faccio ad avere un rapporto con te se abbiamo sempre discusso? Ho visto più le tue assenze che le tue presenze“. Ma a quel punto il padre è intervenuto: “Tu stai esagerando un po’ troppo“. Allora, Barbara d’Urso ha colto l’occasione per esprimere il suo pensiero e ha consigliato ai suoi due ospiti di mettere il rancore da parte e provare a darsi una seconda possibilità. Riusciranno a ricostruire il loro rapporto? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Mara Venier a Stefano De Martino: “Sei un figlio di…”, gaffe in diretta

Exit mobile version