DichiarazioniPrimo Piano

Live non è la d’Urso, le foto dal passato della fidanzata di Paolo Brosio: “sono scioccato”

Come ogni domenica, Barbara d’Urso è andata in onda con il suo programma di approfondimento e gossip in prima serata: Live non è la d’Urso. Tra le tante tematiche affrontate c’è la questione, dibattuta da settimane, che riguarda Paolo Brosio e la sua fidanzata Maria Laura. Durante la serata di ieri, la ragazza ha raccontato la sua verità e si è confrontata con alcuni opinionisti d’eccezione come Vladimir Luxuria e Lory del Santo. Al centro della discussione, la partecipazione a un cortometraggio durate l’estate da parte di Maria Laura e una sua possibile liaison con il regista.

La verità di Maria laura: “Con quel regista non è successo niente, era solo affetto”. Paolo Brosio ribatte: “ma io nemmeno la conoscevo!”

 

Maria Laura, la fidanzata di Paolo Brosio, ha risposto del suo rapporto d’amicizia con un regista durante la scorsa estate: “A inizio estate ho fatto un cortometraggio per questo regista. È stato un rapporto lavorativo minimo, non faccio nome e cognome. Gli Sono piaciuta come persona e a livello professionale, quindi mi ha chiamata per fare un servizio fotografico a Viareggio. Sono andata lì, ci siamo raccontati e conosciuti quindi è nato un rapporto di confidenza e di affetto, se vogliamo parlare di affetto”.

Barbara d’Urso le ha poi chiesto perché, se tra loro ci fosse solo un rapporto di amicizia, lei gli avesse inviato delle foto a Capri e dei messaggi in cui scriveva ‘ricordati di me’. Maria Laura ha risposto “Era una foto, un selfie con il mare sullo sfondo, non so lui a cosa si riferisca”. “Non ci siamo mai toccati, tra noi non è mai successo nulla. Alla fine l’ho bloccato perché sentivo un a presenza morbosa”. Paolo Brosio, dopo aver ascoltato anche i commenti degli opinionisti ha così commentato: “Ma io sono scioccato. Nemmeno la conoscevo, se andate a guardare il mio di passato…”. Insomma, per Brosio non è un problema, non dà peso a ciò che gli opinionisti pensano della sua relazione con Maria Paola. Ma siamo sicuri che la questione si sia chiusa così? Lo scopriremo durante la prossima puntata.

Leggi anche: Live non è la d’Urso, Selvaggia Roma incontra il padre: “Non c’eri mai quando serviva”

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Back to top button