Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quanto costa il vestito indossato da Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip? Cifra incredibile

Ecco quanto costa il preziosissimo outfit che Cecilia Capriotti ha indossato al suo ingresso al GF Vip

Cecilia Capriotti è entrata nella casa del Grande Fratello Vip solo da qualche giorno, ma già sta facendo parlare di sé. La nuova concorrente sta mettendo in mostra la sua forte personalità e si sta iniziando a far conoscere meglio dai suoi coinquilini. L’ingresso di Cecilia Capriotti è stato in grande stile e di certo non è passato inosservato neanche il suo lussuosissimo outfit, che Stefania Orlando ha però criticato. E sono stati in molti a chiedersi quanto costasse il bellissimo abito indossato dalla Capriotti. Ecco allora, finalmente, svelata la cifra.

Cecilia Capriotti incanta tutti con il suo abito bianco al Grande Fratello Vip: ecco quanto costa

Cecilia Capriotti ha curato ogni minimo dettaglio per il suo ingresso al Grande Fratello Vip e soprattutto per un’occasione così importante ha voluto indossare un abito speciale. La showgirl ha, infatti, scelto un vestito lungo, leggermente trasparente adornato di pietre preziose, una vera e propria creazione di alta moda. Ma non tutti hanno percepito che si trattasse di un costosissimo abito. In particolare, Stefania Orlando aveva commentato molto duramente l’outfit di Cecilia Capriotti, definendolo “un vestito dei cinesi“. L’affermazione della gieffina era però solo parte di uno scherzo fatto con Tommaso Zorzi alla nuova coinquilina.

L’abito indossato dalla showgirl è un capo d’abbigliamento del brand italiano Nicole, azienda che opera nel campo della moda dal 1996 nel settore wedding e cerimonia. Il vestito della Capriotti fa parte, infatti, della collezione da sposa 20/21 e la nuova concorrente ha scelto di indossarlo proprio per il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ma a quanto ammonta il suo costo? Secondo alcune ricerche online, il prezzo dell’abito si aggirerebbe intorno ai 2mila euro. Insomma, un capo d’abbigliamento sicuramente non alla portata di tutti. Ma Cecilia Capriotti ha voluto fare un ingresso in grande stile e, di certo, possiamo affermare che ci è riuscita alla grande.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio