Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVReality Show

Grande Fratello Vip anticipazioni di stasera 21 dicembre: torna Malgioglio, Giulia e Pierpaolo sempre più vicini

In onda una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini: ecco cosa accadrà

In onda stasera la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Condotto da Alfonso Signorini, il reality si fermerà, saltando il secondo appuntamento settimanale di venerdì 25 dicembre, come era stato già annunciato. Al fianco di Signorini troviamo due opinionisti d’eccezione come Pupo e Antonella Elia, in quella che è sicuramente tra le edizioni più memorabili del programma. Vediamo cosa accadrà questa sera.

Grande Fratello Vip, chi sarà il meno votato dal pubblico?

Come ormai di consueto, la puntata del lunedì non prevede eliminazione. Il concorrente meno votato andrà tuttavia direttamente in nomination nella puntata successiva. Al televoto sono coinvolti ben 6 inquilini: Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Giulia Salemi, Dayane Mello e Tommaso Zorzi. In base agli ultimi sondaggi sul web, quelli più votati risultano proprio la modella brasiliana, Dayane, e Zorzi, mentre, tra i meno apprezzati, troviamo Giulia Salemi e Giacomo Urtis. Ma, come sappiamo, al Grande Fratello Vip tutto può succedere.

Grande Fratello Vip, confronto tra Rosalinda e il fidanzato? Soprese per i concorrenti

Negli ultimi giorni, una delle concorrenti ha espresso alcuni dubbi sulla sua relazione al di fuori della casa. Rosalinda si è infatti confidata con la fidata amica Dayane, riguardo i suoi sentimenti verso il proprio fidanzato, Giuliano. Dal canto suo, il ragazzo ha smesso di seguirla su Instagram, alimentando le voci su una loro possibile crisi. Sarà previsto un confronto tra i due?

Nel frattempo, alcuni inquilini dovrebbero ricevere una sorpresa gradita: stiamo parlando di Andrea Zelletta e Giulia Salemi. Non è ancora chiaro cosa succederà per i due concorrenti del Grande Fratello Vip, forse una sorpresa di Natale anticipata. Questa sarà infatti l’ultima puntata prima del fatidico 25 dicembre e Signorini spiegherà cosa succederà nei giorni a venire, con l’arrivo dei parenti più cari. Intanto, in studio arriverà il concorrente eliminato nell’ultima puntata: Cristiano Malgioglio.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini: amicizia o altro?

A destare sempre più scalpore è invece la vicinanza tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due concorrenti del Grande Fratello Vip si mostrano più in sintonia che mai. Il pubblico ipotizza che tra loro possa esserci anche altro, tuttavia l’influencer 27enne ci tiene a precisare: “Non vorrei che questa nostra amicizia fosse fraintesa”. Sicuramente Alfonso Signorini indagherà maggiormente stasera, ma è evidente che tra i due ci sia gran feeling. Non ci resta che seguire la puntata, in onda stasera in prima serata su Canale 5, per sapere come andrà a finire.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio