Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Fedez diventa Babbo Natale, irriconoscibile: “Non riesco a smettere!” [FOTO]

Come sempre, sulla propria pagina Instagram, Fedez diverte e coinvolge i milioni di fan che lo seguono con affetto. Durante la giornata di ieri, domenica 20 dicembre, i follower di Instagram hanno assistito a una trasformazione divertentissima del rapper: Fedez ha vestito i panni di Babbo Natale, ma non con indossando il semplice completo rosso, facendo anche un trucco davvero realistico che ha lasciato tutti di stucco e che ha dato vita a meme irresistibili che lo stesso Federico ha rispostato nelle proprie storie IG.

Fedez diventa Babbo Natale e i follower impazziscono

 

Fresco di annuncio della partecipazione a Sanremo 2021, insieme all’amica e collega Francesca Michielin, Fedez ha voluto sorprendere i fan indossando i panni di Babbo Natale. Mancano solo quattro giorni al momento più magico dell’anno e il rapper ha voluto regalare un sorriso in un momento complesso come quello che l’intero pianeta sta attraversando a causa del Covid-19. Ha indossato il costume rosso e ha fatto un trucco perfetto che lo ha “invecchiato” e lo ha reso irriconoscibile. Irriconoscibile per tutti, a parte che per il piccolo Leone che non ha avuto dubbi su chi si celasse dietro il travestimento.

Fedez vestito da Babbo Natale

Anche Chiara Ferragni, nelle sue storie Instagram, ha riportato la trasformazione del marito. Un momento goliardico che i Ferragnez hanno voluto condividere con il proprio pubblico. Alcuni fan hanno commentato il post di Fedez con la verve che contraddistingue il mondo del web e dei social in particolare:

“Sembri il Babbo Natale ubriaco che si vede nei film di Natale” oppure “Sembri Trump finito sotto un ponte dopo essere andato via dalla Casa Bianca” e ancora “A me sembri Silente!”. Insomma, la gag di Fedez ha scatenato l’ilarità generale e ha risollevato il morale di moltissimi, considerati i tempi che corrono. Leone, nel frattempo, attende il vero Babbo Natale.

Leggi anche: The Voice Senior: Erminio Sinni vince la finalissima e la Bertè esplode

 

 

Pulsante per tornare all'inizio