Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, la verità dopo 12 anni d’amore: “Era il prezzo da pagare”

È stata una delle coppie vip che più ha fatto sognare l’Italia. Lei ex Miss Italia, lui attore dagli occhi impareggiabili. La storia d’amore tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto è durata la bellezza di 12 anni ma poi, improvvisamente, qualcosa è andato storto. Perché è finita tra loro?

A decidere di interrompere drasticamente la relazione era stata proprio l’ex Miss. E mentre Cristina Chiabotto ha chiuso la porta ad una storia lunga 12 anni, Fabio Fulco ha sempre ammesso di soffrirne parecchio. Una decisione inaspettata quella della storica compagna, a detta dell’attore, che ne è rimasto profondamente ferito. Ma perché la storia è arrivata al capolinea? Cos’è che è andato storto? I due sembravano a tutti gli effetti destinati ai fiori d’arancio, sebbene il matrimonio non sia mai arrivato neppure superati i 10 anni d’amore. Tuttavia la rottura è stata inaspettata tanto per i fan quanto per lo stesso Fulco, che è tornato a parlarne tempo dopo, intervistato da “Intimità”.

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto: lui ammette di essere stato molto ferito

Così si è tornati a parlare a distanza di anni della rottura tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto. L’attore si era raccontato in un’intervista rilasciata ad “Intimità”, in particolare accusando l’ex di averlo ferito e di aver sbagliato i modi con cui aveva deciso di chiudere una relazione durata 12 anni:

Sono stato ferito. Non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto da modo in cui questo è accaduto. Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce. Modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli. Ma ora, con il senno di poi, comincio a pensare che forse era quello il prezzo da pagare per prepararmi a ricevere ciò che ho oggi”, ha spiegato l’attore che ha quindi lasciato intendere di non aver più alcun tipo di rapporto con Cristina.

Fabio Fulco: “Cristina Chiabotto? Ci hanno idealizzati”

Una volta superato il dolore dei primi tempi, Fulco era tornato a parlare della storia finita anche con Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. “Non c’è stato un motivo scatenante – aveva spiegato con più freddezza – ma semplicemente il tempo aveva prosciugato le emozioni e i sentimenti. Ci hanno idealizzato come coppia, era una favola reale che non prevedeva il lieto fine“.
Oggi, al suo fianco, c’è la modella e imprenditrice Veronica Papa, con cui si è detto pronto a convolare a nozze: “Durante il lockdown tra me e Veronica è andata alla perfezione. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio”. 
Pulsante per tornare all'inizio