Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Domenica In, Mara Venier a Stefano De Martino: “Sei un figlio di…”, gaffe in diretta

Gaffe in diretta per Mara Venier mentre riprende Stefano De Martino: ecco cosa è successo a Domenica In

Ieri, 20 novembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Domenica In. Sono stati tantissimi gli ospiti in studio nel salotto di Mara Venier e tra di loro c’erano anche Biagio Izzo e Stefano De Martino. I due comici si sono sottoposti a una doppia intervista e non sono mancati siparietti divertenti a tema natalizio. E mentre Izzo e De Martino continuavano a divertire i telespettatori, Mara Venier si è resa protagonista di una gaffe in diretta con l’ex marito di Belen Rodriguez che portato imbarazzo nell’intero studio. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo a Domenica In.

Mara Venier imbarazza Stefano De Martino: “Figlio di…”

Ultima puntata prima di Natale per Mara Venier a Domenica In. E tra gli ospiti in studio erano presenti anche Biagio Izzo e Stefano De Martino. I due hanno dato spettacolo con un simpatico siparietto a tema natalizio. Infatti, l’ex marito di Belen Rodriguez ha letto al suo amico e collega una lunga lettera rivolta a Babbo Natale. Peccato che all’inizio del suo discorso non abbia descritto Biagio Izzo in un maniera così idilliaca e questo ha scatenato l’immediata reazione di Mara Venier. “Sei proprio un figlio di buona donna“, ha commentato allora la conduttrice, rendendosi protagonista di una vera e propria gaffe in diretta. Lo studio è caduto subito in evidente imbarazzo, soprattutto Stefano De Martino.

I due comici hanno poi continuato insieme a leggere la loro lettera, tra battute ironiche e anche maliziose. “Non so dove andiamo a parare“, ha allora esordito Mara Venier, non riuscendo neanche lei a trattenere le risate. Sono stati momenti davvero divertenti, che hanno fatto sorridere l’intero pubblico di Domenica In. D’altronde, in un periodo delicato come questo, ci vogliono anche momenti di leggerezza. Inoltre, Stefano De Martino nel corso della diretta ha annunciato il suo imminente ritorno a Rai Due già dal 12 gennaio con Stasera tutto è possibile e sicuramente anche lì le risate saranno assicurate.

LEGGI ANCHE: Rosa Perrotta rompe il silenzio sulla crisi con Pietro Tartaglione: “Dobbiamo prenderci del tempo”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio