Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, salta la puntata del 25 dicembre: quando tornerà in onda

Il Grande Fratello Vip si ferma per Natale: ecco quando riprenderanno le puntate

Quest’edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente molto differente dalle altre. Infatti, qualche settimana fa è stato annunciato che per la prima volta il programma condotto da Alfonso Signorini andrà in onda fino ai primi di marzo. I coinquilini festeggeranno, quindi, Natale e Capodanno tutti insieme nella casa più spiata d’Italia. E proprio per questo alcuni di loro hanno deciso di abbandonare in anticipo il gioco, ma la maggior parte ha deciso di restare. E se per l’ultimo dell’anno si prospetta un grande party in diretta su Canale 5 in compagnia dei nostri ‘vipponi’, per la serata di Natale sembra che il programma venga messo in pausa. Ma scopriamo insieme quando tornerà in onda regolarmente il Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip va in pausa il 25 dicembre: ecco chi lo sostituirà

Ennesimo cambio di programmazione per il Grande Fratello Vip. Dopo l’annuncio del prolungamento del programma fino al 15 di marzo, la Mediaset aveva deciso di mandare in onda una puntata a settimana. Eppure, per contrastare gli ascolti di The Voice, in onda ogni venerdì, ha successivamente scelto di lasciare i due consueti appuntamenti settimanali con il reality show di Alfonso Signorini. E la decisione si è rivelata un successo, perché il Grande Fratello Vip continua a regalare a Mediaset altissimi ascolti.

Eppure, nei prossimi giorni di festività sembra che il reality subirà uno stop. Infatti, venerdì 25 dicembre il Grande Fratello Vip non andrà in onda. Al suo posto ci sarà Natale da Chef, il film natalizio con Massimo Boldi e Biagio Izzo. Ma niente paura, perché il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà con la sua consueta programmazione da lunedì 28 dicembre. E anche il 31 dicembre i concorrenti del Grande Fratello Vip torneranno a fare compagnia a milioni di italiani in questo Capodanno così insolito. I telespettatori non vedono l’ora di scatenarsi in casa con i ‘vipponi’.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio