Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, 18 dicembre, hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia altri quattro ‘vipponi’. Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Andrea Zenga e Marco Ermito sono, infatti, ufficialmente concorrenti del Grande Fratello Vip. Tutta la casa ha accolto con grande gioia i nuovi coinquilini e proprio uno di loro, a poche ore dal suo ingresso, è già al centro del gossip. Stiamo parlando di Marco Ermito, il giovane attore molto ambito dal pubblico femminile. Sembra, infatti, che il nuovo gieffino all’interno della casa abbia ritrovato una sua presunta ex fiamma, Sonia Lorenzini, come ha rivelato Alfonso Signorini. Eppure, la bella influencer ha smentito subito il gossip, affermando che tra di loro ci sia stato solo uno scambio di messaggi. Ebbene, nelle ultime ore sono state rese pubbliche le loro chat. Scopriamo allora insieme come sono andate realmente le cose tra i due.
Sonia Lorenzini e Marco Ermito si conoscevano già? Ecco tutta la verità
Nel corso dell’ultima diretta, Alfonso Signorini ha rivelato che Marco Ermito e Sonia Lorenzini si conoscevano già prima di ritrovarsi insieme nella casa del Grande Fratello Vip. Ma i due hanno detto che in realtà non si erano mai visti. Eppure, l’influencer ha successivamente raccontato ai suoi coinquilini, nella tarda serata, che tra i due c’era stato solo un fugace scambio di messaggi. Ebbene, Giornalettismo ha reso pubbliche le loro chat e, da quello che si legge, sembra proprio che Marco Ermito fosse cotto di Sonia Lorenzini e chissà che non lo sia ancora.
Sarebbe stato proprio il modello a farsi avanti con l’influencer durante l’estate, ma quest’ultima avrebbe respinto in ogni modo le sue avance perché non si sentiva pronta ad intraprendere una nuova frequentazione. Eppure, i vari ‘no’ ricevuti non hanno demotivato Ermito, che a settembre ha di nuovo scritto alla Lorenzini. “Non chiuderti in te stessa. Trova una chiave di lettura diversa. Non pensare alla nostra conoscenza con un fine. Viviamoci il presente. Daje Sonia ci penso io a tirarti su di morale“, citerebbe il messaggio. E nonostante abbia ricevuto l’ennesimo rifiuto dall’influencer, Marco Ermito ha di nuovo provato a contattarla qualche giorno dopo. “Buongiorno, ti ho sognata. Sarà stato il vino. Ma finalmente nel sogno c’eravamo incontrati“, ha scritto il modello. Ma la Lorenzini sembra sia stata molto determinata a rifiutare di nuovo il suo appuntamento, fino al 29 ottobre, data alla quale risale l’ultimo messaggio. Adesso che sono diventati coinquilini, Sonia cederà finalmente alle avance di Marco? Staremo a vedere, ma di certo ora non ha più nessuna scusante.