Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

Elisabetta Gregoraci, imprevisto durante la diretta Instagram: arrivano i pompieri

Disavventura notturna per Elisabetta Gregoraci, al rientro dalla puntata del GF Vip

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha assistito all’ingresso di nuovi vip all’interno della casa. Tuttavia, a attirare su di sé l’attenzione dei riflettori è stata Elisabetta Gregoraci. Oltre alla frase che Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire, in riferimento alla ex concorrente, la showgirl di Soverato si è resa protagonista di un altro particolare episodio. Il tutto è avvenuto una volta terminata la puntata. L’ex signora Briatore ha infatti deciso di intrattenere i fan con una diretta su Instagram, insieme a Francesco Oppini e Enock. Una volta arrivata davanti la porta della propria abitazione, però, la scoperta agghiacciante: la chiave non entrava nella serratura. Ecco dunque cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci: “Non è Briatore che ha cambiato la serratura”

Conclusa la diretta del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è dunque tornata nella propria abitazione. La showgirl ha iniziato una live su Instagram con i suoi ex coinquilini, Enock e Oppini, per la gioia dei fan. Tuttavia, nel momento in cui è andata a inserire la chiave nella serratura, l’amara scoperta: “Volete lo scoop? Sono fuori da casa mia, non funziona la chiave, sono rimasta fuori ragazzi. Sono rimasta fuori, non si apre la porta di casa mia, voglio morì” – ha affermato l’ex gieffina, invocando l’aiuto dei due amici. Insomma, non era certamente questo il modo in cui Elisabetta Gregoraci avrebbe voluto terminare la nottata, alle due e mezza. Tuttavia, lei stessa ha cercato di fare ironia, insieme a Enock e Oppini, che per tutto il tempo sono stati in collegamento con lei, tuonando scherzosamente: “Sono bloccata, no, non è Briatore che ha cambiato la serratura. […] Stasera mi tocca dormire sul pianerottolo“.

A niente sono bastate le percosse sulla porta di ingresso. Elisabetta Gregoraci ha dunque deciso di staccare la diretta, salutando i due amici che, anche se virtualmente, le hanno tenuto compagnia. Alla fine, fortunatamente, l’intervento dei pompieri è riuscito a sistemare la situazione. Dopo circa un’ora passata sul pianerottolo, l’ex signora Briatore ha fatto il tanto agognato ingresso nella propria abitazione. Inutile dirlo: le gesta della showgirl di Soverato rimarranno impresse nella memoria del popolo della rete.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio