Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytime

Uomini e Donne, anticipazioni 18 dicembre: Gianluca De Matteis in lacrime lascia il trono, Maria De Filippi non lo abbraccia perché…

In onda un'altra puntata del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa succederà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 18 dicembre 2020. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ricordiamo inoltre che la trasmissione andrà in pausa per le feste natalizie a partire dal 21 dicembre, riprendendo direttamente a gennaio. Vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, il numeroso pubblico del dating show di Maria De Filippi ha visto Armando vivere a pieno le sue conoscenze con Brunilde e Lucrezia Comanducci. Se con la prima dama la frequentazione continua serenamente, con la seconda ci sono dei problemi. La Comanducci non sa se proseguire con Incarnato o troncare definitivamente la conoscenza. Da entrambe le parti ci sarebbero appunto delle difficoltà che al momento non riescono a superare.

Dopo aver dato spazio al Trono Over, Maria De Filippi ha mandato in onda le esterne della tronista Sophie Codegoni che si dichiara delusa dal corteggiatore Matteo in quanto – la tronista -avrebbe notato in lui un atteggiamento diverso da quando il ragazzo è il favorito del pubblico. Ben diversa è invece la situazione con Giorgio. Dopo la loro esterna interrotta da Antonio che ha dichiarato il suo amore alla giovane donna, la stessa Sophie chiede scusa a Giorgio per aver abbandonato l’esterna e rivela ad Antonio di avere ancora molti dubbi su di lui, nonostante la dichiarazione.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi giovedì 18 dicembre

Oggi andrà in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne prima della pausa natalizia. Il dating show di Maria De Filippi da lunedì 21 dicembre lascerà spazio ai classici film di Natale per tornare in onda dopo l’Epifania. Tuttavia, la nuova puntata di oggi sarà davvero scoppiettante. Il protagonista del quinto appuntamento settimanale di Uomini e Donne sarà Gianluca De Matteis. Il giovane tronista – nel corso della registrazione del 12 dicembre – ha spiazzato tutti con l’annuncio del suo abbandono. Infatti, le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne riveleranno la clamorosa decisione di Gianluca nel lasciare definitivamente il trono. Il ragazzo non riuscendo a costruire nulla di concreto con le sue corteggiatrici ha ritenuto opportuno fermarsi e abbandonare il suo percorso intrapreso a Uomini e Donne.

I tanti telespettatori e i presenti in studio vedranno Gianluca in piena crisi ed in lacrime a tal punto che avrà difficoltà a parlare e a spiegare i motivi della sua decisione. La padrona di casa si dirà dispiaciuta per l’abbandono ma altrettanto consapevole che, i sentimenti e la volontà di intraprendere una conoscenza non possono avvenire a comando. Il giovane pronto a lasciare gli studi abbraccerà tutti tranne la conduttrice. Quest’ultima in puntata non avrà la mascherina e, per dare il buon esempio, Maria De Filippi non potrà purtroppo avvicinarsi all’ormai ex tronista e dimostrare il suo affetto con un caloroso abbraccio.

LAGGI ANCHE: Sanremo 2021, svelati i nomi ufficiali dei 26 big in gara: da Fedez e Francesca Michielin ai Maneskin

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio