L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 21 al 27 dicembre 2020
ARIETE ★★
Cari amici Ariete, Mercurio sfavorevole potrebbe incrinare un po’ il vostro umore in questa settimana di festa. Una leggera tristezza durante la vigilia fortunatamente cederà il posto all’allegria del 25, grazie al supporto di Giove.
TORO ★★★★★
Cari Toro, con Mercurio favorevole e Luna nel segno sarete così ottimisti da affrontare perfino questo “Natale in lockdown” vedendo il bicchiere mezzo pieno. Una grinta preziosa, la vostra.
Cari Gemelli, Venere in opposizione sarà la spina nel fianco di questo Natale. Aria di maretta con il partner anche a Santo Stefano, ma a partire dal weekend finisce l’opposizione di Mercurio e torna il sereno.
CANCRO ★★★
Amici del Cancro, Mercurio entra in opposizione a partire da martedì, ma poco importa: con la fine dell’opposizione di Giove e Saturno si apre un nuovo capitolo, all’insegna della grinta e delle grandi occasioni. A Natale ci sarà da brindare.
LEONE ★★★★★
Cari Leoncini, Natale all’insegna dell’amore con una Venere brillante e divertente. Luna in congiunzione non sarà da meno: ogni dettaglio di queste feste andrà nel verso giusto. Fate attenzione, però, a tenere le tensioni esterne fuori dal focolare.
VERGINE ★★★★
Amici della Vergine, con Mercurio e Venere dalla vostra parte il Natale filerà liscio e armonioso. Pace, serenità e relax saranno il mantra di queste vostre feste, senza bisogno di eccessi. Attenzione solo ad una Luna antipatica nel weekend.
BILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, feste fiacche e pigre: questa situazione proprio non vi va giù e rischiate di soffrire la solitudine. Luna storta il 24 e il 25 ci metterà il carico con i suoi piccoli inconvenienti, ma restate calmi: se bruciate le patate arrosto non è certo la fine del mondo.