Lady+Diana%2C+parla+l%26%238217%3Bamante%3A+%26%238220%3BSul+letto+teneva%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/18/lady-diana-parla-lamante-sul-letto-teneva/amp/

Lady Diana, parla l’amante: “Sul letto teneva…”

I dettagli della relazione segreta col maggiore Hewitt: "Nascosto nel bagagliaio"

Il matrimonio tra Lady Diana e il principe Carlo sembrava una favola moderna, eppure non tutto è andato come previsto. Dopo pochi e intensi anni di felicità, infatti, la coppia ha cominciato a vivere una dura crisi che li ha portati a divorziare definitivamente. Finora si è sempre parlato dei tradimenti del principe con Camilla Parker-Bowles, ma la serie tv Netflix The Crown ha riportato alla luce anche le relazioni della principessa del popolo. Ma Lady D. aveva un amante? Di chi si trattava?

La biografia dell’amore segreto di Lady Diana

Secondo le indiscrezioni Lady Diana ha avuto una relazione segreta con il maggiore James Hewitt mentre era ancora sposata con Carlo. I due si sarebbero incontrati per la prima volta nel 1986, ad una festa organizzata dalla sua dama di compagnia Hazel West. In quel periodo, il maggiore Hewitt era in servizio nell’esercito britannico. Nel suo libro Love and War, pubblicato nel 1999, l’uomo ha dichiarato che Lady D. gli aveva chiesto lezioni di equitazione ma “solo una cosa è andata storta. Ci siamo innamorati“.

Il maggiore Hewitt terrorizzato: “Nascosto nel bagagliaio

All’interno del libro Princess in Love, l’autrice Anna Pasternak ha raccontato come si sarebbero svolti i fatti: “Hewitt veniva regolarmente nascosto nei bagagliai delle auto e portato a Kensington Palace. Una volta mi ha detto che la prima notte in cui c’è stato era terrorizzato. Alla fine, però, l’uomo sarebbe stato “sollevato almeno dal fatto che il principe Carlo e Diana avessero camere da letto separate“. Secondo quello che ha raccontato il maggiore Hewitt, sul letto della principessa si “trovavano allineati 30 peluche da bambina”. 

Anche l’ex ufficiale della sicurezza di Lady Diana, Ken Wharfe, ha scritto un libro dal titolo Diana: Closely Guarded Secret. All’interno ha parlato della relazione tra la moglie del principe Carlo e il maggiore dell’esercito: “Hewitt, un donnaiolo, le ha dato l’attenzione e l’affetto che cercava, e la passione che desiderava. All’inizio, lei si rifiutava di ammettere che la sua relazione era tutt’altro che innocente“. Ma cosa ne diceva il principe Carlo? Secondo le varie testimonianze l’erede al trono sapeva tutto e non ne era assolutamente dispiaciuto dal momento che ciò “toglieva pressione a lui e Camilla”.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più vicini, l’abbraccio toglie ogni dubbio: come ha reagito Elisabetta Gregoraci?

Exit mobile version