Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma furiosa con Blind: “Maledetti! Questa me la paghi”, cosa è successo?

La nota interprete salentina ha pubblicato una serie di storie Instagram contro Blind e Le Iene: ecco perché...

Le ultime storie che Emma ha pubblicato sul proprio profilo Instagram contro Blind hanno avuto ampia risonanza. Il giovane rapper, finalista di X Factor nonché già disco d’oro con la sua Cuore Nero, ha ricevuto parole non proprio lusinghiere dalla sua mentore nel noto talent show. Ma cosa è successo? Niente di preoccupante, fortunatamente. La celebre cantante salentina, che quest’anno ha ricoperto il ruolo di giudice nel programma musicale, è stata vittima di uno scherzo ideato da Blind. Uno scherzo che il musicista ha attuato con la complicità de Le Iene e che è andato in onda giovedì 17 dicembre. Ecco come è andata.

Blind, lo scherzo con le Iene fa infuriare Emma

Emma non è certamente una che le manda a dire. L’interprete salentina, più volte presa bonariamente di mira da Le Iene, è nota infatti per il suo carattere forte che la contraddistingue. E anche in questa occasione non si è smentita. Reduce dalla sua esperienza a X Factor, proprio uno dei cantanti della sua scuderia, Blind, avrebbe deciso di farle uno scherzo. Con la complicità de Le Iene, il musicista ha proposto a Emma di fingere una storia: “Ti ricordi la storia che hai fatto in finale, quella nel camerino che io ti bacio sul collo? […] Secondo me però ci conviene se ‘sta notizia gira, finiamo in copertina“. Il musicista ha dunque continuato, stando alle indicazioni de Le Iene, esortando Emma a cavalcare l’onda. Ma, a quel punto, infastidita dalle parole del giovane rapper, la cantante salentina non c’è stata. Ecco la sua reazione.

Emma: “Ma tutto a posto? Ora mi fai in****are”

Le parole di Blind hanno scosso Emma, al punto tale che l’interprete ha cominciato a scaldarsi contro il finalista di X Factor. Come più volte ci ha abituati, ha fatto appello a tutta la sua forza, tuonando contro Blind: “Ma tutto a posto? Ora mi fai in****areA parte che potrei essere tua madre, ma poi cosa c’entra questa cosa?” La rivelazione che si trattasse di uno scherzo de Le Iene ha placato gli animi. Tuttavia, la cantante salentina ha tenuto a “ringraziare”, a modo suo, sia il programma Mediaset che il giovane Blind. “Maledetti!“- ha dunque scritto su una storia Instagram, riferendosi alla nota trasmissione, aggiungendo un messaggio, rivolto al rapper- “Questa me la paghi“.

Emma Blind Iene

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio