Indiscrezioni & Social

Chiara Ferragni non trattiene l’emozione: “Che patato! Vediamo se si ricorda…”

Ormai è ufficiale, Fedez fa parte dei 26 Big in gara di Sanremo 2021. Il rapper parteciperà in coppia con Francesca Michielin: non si tratta di una collaborazione ex novo, i due hanno già conquistato le classifiche con il brano “Magnifico”, nel 2014. I fan sono in delirio, anche durante il lockdown Michielin e Fedez hanno duettato tramite una live di Instagram e gli utenti facevano fatica a contenere l’entusiasmo nel riascoltare le loro voci insieme. Ma la più grande fan di Fedez è sua moglie, Chiara Ferragni. Ieri sera, durante l’annuncio di Amadeus, l’influencer ha filmato il marito e Francesca Michielin mentre facevano il loro ingresso e lo ha così commentato…

Chiara Ferragni emozionata per Fedez: “che patato!”

 

Una bella emozione per la coppia da milioni di follower: Fedez a Sanremo. Chiara Ferragni ha guardato la diretta con le sue sorelle, anche loro visibilmente eccitate per la notizia, e ha commentato l’ingresso del marito così: “Che patato! Vediamo se si ricorda la frase!”. A metà tra una groupie e una moglie apprensiva ed emozionata. Un bel momento che ha coinvolto anche i fan.

Fedez ha poi postato l’immagine ufficiale della partecipazione a Sanremo commentandolo così: “In quest’epoca che ci ha derubati della musica dal vivo, Sanremo rappresenta non solo il palco più importante di Italia, ma anche l’unico. Grazie Francesca, grazie Sanremo. Mi state restituendo la magia della musica dal vivo“. Ricordiamo che il rapper, insieme alla moglie Chiara Ferragni, è impegnatissimo a perorare la causa inerente ai lavoratori dello spettacolo. Si deve a lui e a moltissimi altri artisti Scena Unita, per aiutare chi del settore è in difficoltà. Un momento di svolta, importante per la musica che ha bisogno di una rinascita e di tornare a riempire palazzetti e stadi.

Leggi anche: Sanremo 2021, svelati i nomi ufficiali dei 26 big in gara: da Fedez e Francesca Michielin ai Maneskin

 

Pulsante per tornare all'inizio