Barbara+d%26%238217%3BUrso+indignata+in+diretta+per+le+frasi+da+censura+di+Filippo+Nardi%3A+%26%238220%3BHa+fatto+delle+cose+troppo+pesanti%2C+non+mi+fa+ridere%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/18/barbara-durso-indignata-per-filippo-nardi-ha-fatto-cose-troppo-pesanti/amp/

Barbara d’Urso indignata in diretta per le frasi da censura di Filippo Nardi: “Ha fatto delle cose troppo pesanti, non mi fa ridere”

Anche la Regina dei pomeriggi di canale 5 non ha avuto remore nel commentare le frasi, poco edificanti, di Filippo Nardi, attualmente ancora inquilino del Grande Fratello Vip. Barbara d’Urso, infatti, durante Pomeriggio Cinque, ha lanciato una clip riassuntiva di alcune delle espressioni più pesanti, come la stessa conduttrice le ha definite, di Filippo Nardi; subito dopo le ha commentate con gli ospiti in studio ed erano tutti concordi che il linguaggio utilizzato da Nardi non è accettabile, in nessun contesto. È stato poi esaminato anche il suo accanimento verso Maria Teresa Ruta; più volte, infatti, Nardi ha deriso, secondo il proprio punto di vista, la conduttrice televisiva. Il mondo del web attende una squalifica da parte del Grande Fratello Vip che, probabilmente, potrebbe arrivare già stasera, 18 dicembre.

Barbara d’Urso in diretta: “A me non fa ridere, per niente”

 

“Sono veramente tutti quanti scandalizzati, giustamente, perché, non vi spieghiamo cosa abbia voluto significare Nardi, ma è qualcosa di molto brutto. Visto che Maria Teresa Ruta dormiva a bocca aperta. Idem le altre frasi, un gioco idiota.”, ha commentato Barbara d’Urso subito dopo la clip. Sappiamo che la conduttrice, oltre ad affrontare centinaia di tematiche per tenere sempre il suo pubblico aggiornato, è impegnatissima nella lotta contro la violenza sulle donne: in questo caso, mette al bando anche, perseguendo con orgoglio il suo pensiero, le frasi sessiste e di cattivo gusto pronunciate da Filippo Nardi.

Come anticipato, questa sera Alfonso Signorini potrebbe intervenire ed eliminare o in qualche modo penalizzare Nardi per queste sue uscite poco felici. Anche Signorini è sempre in prima linea alla lotta contro qualsiasi tipo di discriminazione; seguendo tale principio sicuramente accoglierà la richiesta di telespettatori e utenti del web per far sì che si ritrovi un equilibrio.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Pierpaolo Pretelli svela un drammatico retroscena: “Ho un blocco con le donne”

Exit mobile version