Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nuova coppia nella scuola di Amici? Già è scoop, ma lui è fidanzato

Il gossip è impazzato nella scuola di Amici: Giulia e Sangiovanni 'pericolosamente' vicini

La scuola di Amici ha aperto i battenti solo da poche settimane, ma già sembra esserci molto feeling tra i vari concorrenti. Tra i partecipanti a quest’edizione sicuramente Giulia è tra le protagoniste indiscusse. La giovane ballerina ha mostrato di avere una grande personalità e già ha fatto scoppiare un nuovo gossip all’interno della scuola di Amici. Infatti, sembra proprio che Giulia si sia innamorata di un suo compagno di avventura. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Amici, Giulia e Sangiovanni molto vicini: è scoppiato l’amore?

Sui social erano già molti i telespettatori che avevano scommesso sulla nuova possibile coppia di quest’edizione, quella formata da Giulia e Sangiovanni. Il pubblico ha subito notato la complicità che c’era tra i due ragazzi e non si sbagliava. Infatti, la giovane ballerina pare sia completamente cotta del suo compagno di avventura. Negli ultimi giorni, i due hanno passato molto tempo insieme e si stanno conoscendo sempre di più.

Ma al pubblico non è sfuggito un dettaglio. Infatti, Sangiovanni sembra che abbia una fidanzata all’esterno della scuola di Amici che lo stia aspettando e supportando da casa. Eppure, il ragazzo continua a riservare attenzioni ‘speciali’ per la sua compagna di scuola. Proprio in un recente daytime, Giulia si è confessata con Rosa e Martina su ciò che le sta accadendo. La ragazza ha ammesso di provare dei sentimenti per Sangiovanni, ma che non è sicura di identificarli sotto il termine ‘amore’. Giulia, infatti, non è mai stata innamorata nella sua vita e quindi per lei sarebbe la prima volta.

E sembra che del loro rapporto ‘speciale’ se ne siano accorti anche gli altri concorrenti di Amici. Infatti, anche Simone si è mostrato molto incuriosito dal nuovo gossip scoppiato nella scuola. In tantissimi si chiedono come andrà a finire tra Giulia e Sangiovanni: si lasceranno andare ai loro sentimenti oppure il cantante resterà fedele alla sua fidanzata? Tutti sono curiosi di scoprirlo, quindi non ci resta che attendere per vedere quello che accadrà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio