Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono tornati insieme: “Crisi superata”, lo scoop

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara insieme dopo la crisi: ecco come sono stati beccati

Tina Cipollari è spesso al centro del gossip per la sua vita privata. Dopo il matrimonio finito con Kikò Nalli, la showgirl ha ritrovato l’amore al fianco di Vincenzo Ferrara, noto ristoratore toscano. Ormai è qualche anno che i due fanno coppia, eppure, di recente è stata proprio Tina Cipollari ad annunciare la loro rottura. L’opinionista di Uomini e Donne non ha rivelato nel dettaglio il motivo che li ha spinti a lasciarsi, ma ha parlato di una forte crisi. Ma, solo a qualche settimana di distanza, la coppia è stata paparazzata nuovamente insieme. E dai loro atteggiamenti sembra che la crisi sia solo un brutto ricordo. Ma vediamo nel dettaglio come sono stati beccati.

Tina Cipollari e Vincenzo di nuovo insieme: passeggiata romantica per le vie di Roma

Solo qualche settimana fa, Tina Cipollari aveva annunciato di essersi lasciata con il suo compagno Vincenzo a causa di una forte crisi. Eppure, negli ultimi giorni sembra che tra i due ci sia stato un ritorno di fiamma. La coppia, infatti, è stata beccata dai fotografi di Diva e Donna per le vie di Roma nel mentre di una passeggiata romantica mano nella mano. Coccole, abbracci e molta complicità sono sicuramente il segno di una crisi ormai superata. 

Tina Cipollari non ha ancora dichiarato nulla a riguardo, ma le immagini apparse sul settimanale Diva e Donna sono inequivocabili. Nonostante il loro volto fosse in parte coperto dalla mascherina, i due sono apparsi molto tranquilli e sereni. Probabilmente, la coppia ha voluto dare una seconda possibilità al loro rapporto, concedendosi una romantica uscita. D’altronde i due hanno sempre dichiarato di essere legati da un forte sentimento e qualche mese fa si era parlato addirittura di matrimonio. Tina Cipollari e Vincenzo sembravano, infatti, pronti a sposarsi, ma la recente crisi aveva fatto svanire tutti i loro piani per il futuro. Ma chissà se adesso che i due hanno ritrovato la complicità di un tempo non decidano di fare il grande passo. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio