Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maurizio Costanzo: “Quattro matrimoni per trovare la donna giusta”

Maurizio Costanzo ammette sui suoi matrimoni passati: "Forse ci ho messo un po' di tempo"

Di solito è lui a intervistare i suoi ospiti al Maurizio Costanzo Show e non solo, ma questa volta Maurizio Costanzo ha deciso di raccontarsi a cuore aperto in una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Il conduttore ha messo a nudo tutti i suoi pensieri, dall’ambito lavorativo alla sua vita privata e sentimentale. Ecco cosa ha rivelato. 

Maurizio Costanzo si racconta: “Penso di essere stato un padre attento”

Maurizio Costanzo ha deciso di raccontarsi a 360 gradi, tra ambito lavorativo e vita privata, in una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Il conduttore ha parlato anche del rapporto con i suoi tre figli, ma soprattutto del suo matrimonio con Maria De Filippi. “Io penso di essere stato un padre attento, con i miei figli ci vediamo tutti i giovedì a pranzo insieme“, ha dichiarato Maurizio Costanzo. Il conduttore ha poi continuato il suo discorso parlando di sua moglie: “È molta precisa e scrupolosa sul lavoro, molto più di me. Io mi affido di più al caso, alla fortuna. Maria è una professionista straordinaria“.

Eppure, di tempo ne è dovuto passare prima che Maurizio Costanzo trovasse la donna della sua vita e anche lui stesso lo ha ammesso. “Forse ci ho messo un po’ di tempo […], sono arrivato al quarto matrimonio per trovare la donna giusta“, ha dichiarato il conduttore di Canale 5. Ma adesso che l’ha trovata non se la lascia di certo sfuggire, il loro matrimonio, infatti, procede a gonfie vele. E anche se entrambi siano spesso molto impegnati con il loro lavoro, negli anni, Costanzo ha ammesso di essere riuscito a trovare il giusto compromesso tra ambito lavorativo e privato. Il conduttore stesso ha dichiarato: “Il lavoro non ha cannibalizzato la mia vita, credo di essere riuscito a trovare un equilibrio ed è una grande fortuna“.

Inoltre, Maurizio Costanzo non ha potuto fare a meno di parlare anche del suo Maurizio Costanzo Show, ironizzando: “La mia fortuna è che si chiama come me e nessuno può fare il Maurizio Costanzo Show al mio posto“. Il conduttore ha poi spiegato di aver ‘rubato’ l’idea a un talk show americano, ma poco importa perché il suo programma da diversi anni riscuote molto successo e questo è ciò che conta. Costanzo ha infine anticipato che a marzo tornerà con la sua messa in onda e spera di avere un giorno tra i suoi ospiti anche il Papa, staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio