Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Ad Amici nasce un triangolo, Tina tira un secchio d’acqua a Gemma, Maria De Filippi a bocca aperta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della scuola di Amici dove sta nascendo un flirt, dell’ennesima lite tra Tina e Gemma, dello scherzo a Francesco Oppini e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

AMICI: Sta nascendo un amore nella scuola più famosa di Italia. Giulia, una delle protagoniste di quest’anno, sarebbe cotta di Sangiovanni. Non ci sarebbe niente di male, se lui non fosse fidanzato. Mettiamo le cose in chiaro, nessuno ha tradito nessuno, ma anche da parte del ragazzo sembra esserci dell’interesse latente. Giulia, la ballerina, si è confidata con alcuni compagni di avventura e ha più volte sottolineato di aver percepito lo stesso interesse anche da parte di Sangiovanni. Come finirà?

TINA E GEMMA: Torniamo al Tina e Gemma show. Ogni giorno la dama e l’opinionista continuano a dare spettacolo: oggi erano immerse in una profonda lite concernente, di base, sempre le stesse tematiche. Tutto procedeva come al solito, fino a quando le due hanno iniziato a schizzarsi con delle bottigliette d’acqua. Il solito sketch, si potrebbe pensare. Invece no. Perché mentre sembrava che poi le cose si fossero appianate, Tina è sbucata da dietro le quinte con un secchio d’acqua e lo ha riversato sull’ignara Gemma. Inutile dire che a Maria De Filippi è caduta di nuovo la mascella.

FRANCESCO OPPINI: Stasera a Le Iene andrà in onda un simpatico scherzo a Francesco Oppini. La protagonista è Alba Parietti e Francesco si arrabbierà molto perché la sua mamma frequenta un uomo molto più giovane più, ma anche molto furbo. Insomma stasera ne vedremo delle belle.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1Sanremo Giovani 2020 Rai 2 911 – Stagione 2 Episodio 14, Rai 3 l sindaco del Rione Sanita, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Italia 1 Le Iene Show. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio