Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTrailer Film

George Clooney a “Che Tempo Che Fa”: il colpo grosso di Fazio

Anticipazioni col botto per la nuova puntata di Che Tempo Che Fa, in onda la prossima domenica 20 dicembre. Fabio Fazio firma un colpo grosso portando nello studio un ospite internazionale d’eccezione: George Clooney.

Decisamente un bel regalo di Natale per tutti gli spettatori di Che Tempo Che Fa. Tra gli ospiti del programma nella prossima puntata, infatti, ci sarà il due volte Premio Oscar e sex symbol mondiale George Clooney. Attore, regista, produttore attualmente impegnato nella promozione del suo nuovo film, “The Midnight Sky”, che lo vede in prima linea sia come attore che come regista, Clooney arriverà da Fazio per la puntata di questa domenica. Si prospetta essere una serata col botto.

George Clooney arriverà nel salotto televisivo di Fabio Fazio per promuovere in Italia il suo nuovo film (e viene già da immaginarsi la reazione della mitica Lucianina Littizzetto). “The Midnight Sky” sbarcherà infatti su Netflix a partire dal 23 dicembre, adattamento cinematografico del romanzo “La distanza tra le stelle”. È probabile che l’intervista di Fazio si andrà a concentrare anche sul retroscena dell’interpretazione di Clooney . L’attore è stato notoriamente messo a dura prova dalla trasformazione fisica richiesta da quest’ultimo ruolo: per le riprese ha dovuto perdere ben 12 kg.

Scottante ma attualissimo anche il dibattito sui set cinematografici “a prova di Covid”. Proprio in queste ore Tom Cruise è stato protagonista di un acceso scontro con alcuni membri della troupe di “Mission Impossible 7″, per ribadire l’importanza di rispettare le regole di distanziamento e l’uso della mascherina. George Clooney, in un’intervista rilasciata a Howard Stern, è entrato in difesa del collega. “Ha assolutamente ragione: se la produzione si ferma, molte persone perdono il lavoro. Le persone devono capirlo ed essere responsabili. Non credo sia nel mio stile coinvolgere tutti in quel modo, ma sai, ognuno ha il proprio stile”. Non è da escludere, dunque, che l’attore torni ad affrontare l’argomento anche nello studio di Che Tempo Che Fa. L’appuntamento è per domenica 20 dicembre alle ore 20.00.

LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri i dettagli del matrimonio a Las Vegas: “Avevamo le fontane, Las Vegas sembra il paese dei balocchi”

Pulsante per tornare all'inizio