Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Francesca Cipriani come Kim Kardashian: il nuovo ritocco spiazza tutti [FOTO]

La 36enne, entusiasta, ha condiviso la notizia sui social

Sarà un Natale particolare per Francesca Cipriani. Il personaggio televisivo nonché ex gieffina, infatti, ha deciso di farsi un regalo curioso: un nuovo intervento chirurgico. La 36enne ha scelto di sottoporsi a un trattamento che non è mirato a una parte specifica del corpo, bensì rivolto all’intera figura. Stando alle sue parole, alla procedura avrebbe fatto ricorso perfino Kim Kardashian, motivo per cui anche lei si è affidata alle mani degli esperti. Ecco di cosa si tratta.

Francesca Cipriani sotto i ferri: “A Natale ognuno si regala quello che più gli piace” [FOTO]

Francesca Cipriani nuovo intervento

Spesso criticata per la sua abitudine di voler modificare il proprio corpo, Francesca Cipriani ha deciso di non dare ascolto ai detrattori e procedere per la sua strada. L’ex gieffina si è dunque regalata un ritocco estetico, una procedura che prende il nome di needling. La procedura consiste nello stimolare la pelle fino in profondità, grazie a un intervento di microchirurgia, in modo da aumentare la produzione di collagene. “Quello che Kim Kardashian ha fatto su se stessa: è un trattamento stupendo per diventare più bella“- così Francesca Cipriani si è espressa a proposito della procedura, rivendicando orgogliosamente la sua scelta. “A Natale ognuno si regala quello che più gli piace ed io mi regalo questo“- ha tuonato, infine, contro le possibili critiche degli haters, aggiungendo, inoltre, che non voglia fermarsi solo a questo intervento.

Francesca Cipriani, già in programma un nuovo intervento

Nota per la sua esuberanza, che spesso l’ha portata a scontrarsi anche con altri colleghi, Francesca Cipriani ha confermato di voler proseguire con un altro intervento. La 36enne ha infatti parlato anche di una liposuzione, sotto il mento, sulle braccia e sulla pancia. Non ha ancora fatto sapere quando, ma ha tenuto a comunicare che sia già in programma. Ricordiamo che, molto spesso, a causa della sua tendenza a sottoporsi a trattamenti estetici, la Cipriani sia stata al centro di numerose polemiche. Tra le più celebri, quella con la cestista Valentina Vignali che, durante l’esperienza nel Grande Fratello 16, ha tirato più volte in ballo Francesca Cipriani, la quale, in veste di ospite, è intervenuta in puntata per difendersi. Un altro scontro è quello che l’opinionista ha avuto con la scrittrice Barbara Alberti: anche in questo frangente è stata appellata in maniera “colorita”. Insomma, non si può dire che la Cipriani non crei dibattito.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio