Bufera nella casa del Grande Fratello Vip, Filippo Nardi ha scritto una pagina del reality da censura. Le frasi rivolte a Maria Teresa Ruta hanno lasciato telespettatori e produzione senza parole. Nei prossimi giorni si deciderà come agire, al momento, però, c’è solo grande delusione.
Definirlo scivolone sarebbe riduttivo. Nardi ha rivolto a Maria Teresa Ruta, che in quel momento dormiva a bocca aperta, delle frasi di cattivissimo gusto. Nessuna scusante. Il pubblico chiede la squalifica immediata; certamente gli autori e Alfonso Signorini saranno all’opera per capire come e quando procedere. Nel frattempo lo sdegno del popolo del web ha superato i confini social; queste frasi non sono più un gioco con e senza telecamere. Nardi ha preso di mira, già da qualche tempo, Maria Teresa Ruta, ma ecco le frasi incriminate: “Mi fa proprio vomitare” e poi guardandola ha perseverato: “Se fosse l’ultima donna sulla faccia della terra, solo una sveltina, solo la punta…”. Qualcosa che nessuno avrebbe voluto ascoltare. Mai.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More