Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Va a dormire con il suo fidanzato ma si sveglia con un altro uomo: panico in camera da letto

Una donna va a letto con il suo fidanzato ma all'improvviso si trova accanto un estraneo: una storia incredibile

Una donna va a dormire con il fidanzato ma all’improvviso si rende conto che l’uomo accanto a lei è un estraneo; veri attimi di panico in camera da letto. La vicenda arriva da Panama City Beach, in America; la malcapitata protagonista della storia ha rivelato i dettagli della sua disavventura alla stampa locale. Recatasi in una stanza d’hotel con il suo fidanzato, una giovane ragazza si è accorta, dopo qualche ora, che la persona al suo fianco era uno sconosciuto. Impossibile descrivere il trauma provato dalla donna.

L’estraneo in camera da letto prende il posto del fidanzato

La giovane protagonista della vicenda stava vivendo degli attimi di intimità con il suo fidanzato, ma ad un certo punto il ragazzo si è allontanato dalla stanza per andare in bagno. Al ritorno dell’uomo in camera da letto la donna non ha notato niente di sospetto e dopo essersi addormentata al suo risveglio ha iniziato ad avere effusioni con la persona che giaceva accanto a lei; ma all’improvviso, qualcosa di strano nell’atteggiamento del compagno ha sorpreso la malcapitata protagonista della vicenda che in breve ha fatto l’inquietante scoperta. 

Le indagini in merito all’evolversi della vicenda

Dopo i primi momenti di panico la ragazza è riuscita ad avvertire la reception dell’hotel che ha avvisato la Polizia. Resta un mistero capire come l’estraneo sia riuscito ad introdursi nella camera d’albergo e successivamente nel letto della ragazza. Con molta probabilità lo sconosciuto era nascosto in bagno ed ha approfittato che il fidanzato si fosse allontanato per aggredirlo e prendere il suo posto sotto le coperte. Gli agenti stanno ancora indagando sulla vicenda; intanto l’intruso è stato arrestato e potrà essere liberato con una cauzione di 15.000 dollari. La ragazza e il suo fidanzato si sono poi recati in pronto soccorso per controlli più approfonditi nei confronti del ragazzo aggredito e della fidanzata vittima del trauma.

LEGGI ANCHE: Ragazza di 24 anni sposa la sua valigetta: “Mi sono innamorata e…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio