Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Dayane Mello vuole Rosalinda o Filippo Nardi? Malgioglio le ha beccate in lavanderia…

Dayane Mello è una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip. Ha un bel caratterino, non è una che si lascia scoraggiare dalle telecamere né tanto meno dal confronto costante con altre quindici persone. Detto questo, il pubblico del reality sta anche avendo modo di entrare nella sua sfera personale, di capire se si stia aprendo a una storia d’amore. C’è chi pensa che abbia un flirt in corso con Filippo Nardi e chi invece sostiene che si stia avvicinando a Rosalinda. Anzi, Cristiano Malgioglio, altro grande protagonista, le avrebbe proprio beccate in atteggiamenti intimi in lavanderia. Dove sta la verità? Facciamo Chiarezza.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello vuole stare con Filippo Nardi o Rosalinda?

 

Dunque, sappiamo che, negli ultimi giorni, al Grande Fratello Vip, Dayane ha dichiarato senza remore: “(Filippo Nardi) è un uomo bellissimo” e con lui sembra avere un’intesa importante. Si sarebbero addirittura scambiati un bacio durante la notte. A proposito di questo presunto flirt, Maria Teresa Ruta si è detta scettica, ha definito Dayane una giocatrice. Secondo Ruta, Mello vorrebbe una storia d’amore per stare sotto i riflettori e non perché realmente presa da qualcuno. Si tratta chiaramente di congetture che gli inquilini della casa fanno con gli elementi che hanno a disposizione.

Ma non ‘c’è solo Filippo Nardi. Dayane, al Grande Fratello Vip, sembra essere molto vicina anche a Rosalinda. Le due hanno un feeling interessante, ma non si è ancora capito se si tratti di amicizia o qualcosa di più. A pensare che ci possa essere un’attrazione è stato Cristiano Malgioglio che le avrebbe beccate in lavanderia a scambiarsi tenerezze. Sulla questione farà certamente chiarezza Alfonso Signorini durante la diretta di domani, 18 dicembre, in prima serata. Ha già però anticipato qualcosa durante Casa Chi: “Se Dayane è più istinto o strategia? Credo sia proprio istinto perché lei è proprio così, qualcuno l’ha definita addirittura bipolare, poi sul bipolarismo bisognerebbe aprire un intero capitolo perché oggi usiamo questo termine come una alternativa ‘a matta!’, ma è una patologia psichiatrica che non può essere trattata in un programma come il Grande Fratello. Secondo me Dayane è una persona molto libera non stratega”.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello e Filippo Nardi flirt in corso? Sulle orme di Elisabetta Gregoraci? Bacio nella notte

Pulsante per tornare all'inizio