Barbara d’Urso non smette mai di far parlare di sé. La nota conduttrice di Canale 5 questa volta è finita al centro del gossip per aver fatto particolari dichiarazioni sul futuro della sua carriera. Infatti, la d’Urso ha ammesso di aver ricevuto alcune proposte da parte di qualche partito per fare il suo ingresso in politica. Ma se da una parte il suo pubblico l’ha incoraggiata, la conduttrice ha anche dovuto ricevere parecchie critiche in seguito a questa sua confessione. Ma quello che tutti vorrebbero sapere è se Barbara d’Urso deciderà realmente di fare un passo del genere e, di conseguenza, abbandonerà la tv. Ebbene, la conduttrice proprio in questi giorni ha deciso di fare chiarezza sull’argomento attraverso i suoi social. Ecco cosa ha dichiarato.
Barbara d’Urso abbandona il sogno della politica: vuole restare in tv
Dopo il gossip che l’ha vista coinvolta in questi giorni in seguito alle sue dichiarazioni in merito a un possibile ingresso in politica, Barbara d’Urso ha deciso di mettere a tacere ogni dubbio. La nota conduttrice di Pomeriggio Cinque è infatti intervenuta sui suoi social per rassicurare chi pensava che abbandonasse la tv e tutti i suoi programmi.
Barbara d’Urso ha dichiarato che sarebbe molto interessata a un futuro nella politica, ma che la sua carriera continuerà nel mondo dello spettacolo. La conduttrice, infatti, tiene molto alle sue trasmissioni e ha anche un gran seguito. Proprio di recente, la Mediaset ha deciso di prolungare di una puntata Live – Non è la d’Urso, il suo programma della domenica sera. Insomma, per il momento niente politica per Barbara d’Urso, che continuerà la sua brillante carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Ma chissà se, qualche anno più in là, la conduttrice cambierà idea e si butterà in questa nuova esperienza. Non ci resta che attendere qualche aggiornamento dalla diretta interessata e nel frattempo possiamo continuare a seguirla in tv.