Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne arriva la censura per il vino che Tina ha regalato a Gemma: Maria De Filippi senza parole “vino del ca…”

Dopo Flash Dance, Tina e Gemma sono di nuovo protagoniste di un siparietto memorabile

Se state pensando che le cose tra Tina e Gemma si fossero appianate solo perché l’opinionista ha fatto un presente alla dama, non siete sulla strada giusta. Tra loro va sempre allo stesso modo; litigano, si lanciano frecciatine e non perdono occasione per divertire il pubblico del dating show più seguito della televisione italiana: Uomini e Donne. Lunedì, 14 dicembre, Gemma si è resa protagonista di un’esibizione che ha lasciato Maria De Filippi letteralmente a bocca aperta: ha interpretato Flash Dance con tanto di sedia e secchio riempito d’acqua. Nessuno è rimasto indifferente alla scena, tanto che molte pagine Instagram e Facebook ne hanno creato dei meme irriverenti. Gemma, però, ha uno spirito vivo e fa dell’autoironia la propria virtù: si è quindi ritrovata sui social e ridere dei post che la vedono protagonista e a commentare la scena insieme agli utenti. Ma torniamo a noi: cosa ha regalato Tina a Gemma? E perché la redazione ha censurato il presente?

Tina fa un regalo a Gemma, ma la redazione lo censura

 

Più volte Tina Cipollari ha rischiato di essere censurata dalla redazione, anche se il suo ruolo richiede una certa dose di irriverenza. A seguito dell’esibizione di Gemma, di cui sopra, l’opinionista le ha regalato una bottiglia di vino. Fin qui, nulla di strano. Ma perché intervenire con la censura? Ricordiamo che il programma va in onda in fascia protetta e questa potrebbe essere una delle motivazioni. Tina non ha regalato un vino qualsiasi alla dama, bensì un vino con un’etichetta originale, che lascia ben poco all’evocativo (clicca qui per vedere la foto): “Vino del ca**o”. Da quel momento si è scatenata l’ilarità generale, anche della padrona di casa che non ha saputo resistere alla gag. Sull’etichetta, poi, si trovano anche sito web della fraschetta in cui trovare il vino e indirizzo; anche in questo caso ci riferiamo a luoghi e siti internet inesistenti: “Via dell’Uccelliera e www.fraschettaecheca**o.it.

 

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Nicola M. ha mentito? Maria De Filippi senza parole: “È fantascienza”

 

Pulsante per tornare all'inizio