Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matteo Salvini si commuove a Oggi è un altro giorno: la sorpresa della fidanzata

Commosso dalla Verdini, risponde alla domanda sul possibile matrimonio

Nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, il pubblico ha avuto modo di conoscere un lato inedito di Matteo Salvini. Diversamente da ciò che si è abituati a vedere nell’ambito del dibattito politico, nel salotto di Serena Bortone si è svelato il suo lato “tenero” e ad un certo punto si è perfino commosso. Ecco cosa è successo negli studi di Rai 1.

Matteo Salvini a Oggi è un altro giorno svela il lato inedito

Nel salotto di Oggi è un altro giorno, Matteo Salvini ha lasciato i panni da politico per mostrarsi semplicemente come padre e uomo innamorato. Intervistato da Serena Bortone, infatti, ha raccontato della sua infanzia, delle vacanze trascorse coi nonni al mare o in montagna, e della rigida educazione ricevuta in famiglia. Subito dopo è passato a parlare del rapporto coi suoi figli, e del rammarico dovuto al fatto che non può seguirli giornalmente: “Vorrei un po’ di tranquillità più avanti. Mi perdo tanto della vita dei miei figli“.

La sorpresa della fidanzata Francesca Verdini lo commuove

Ad un certo punto, però, è stato mandato in onda un videomessaggio registrato dalla fidanzata Francesca Verdini, che gli ha dedicato queste parole: “Ciao amore, per farti questo saluto sono venuta sui tetti in campagna, dove sono cresciuta. Dovrei elencare tutte le ragioni per cui ti amo, ma sono troppe. Allora questa è l’occasione per dirti cosa non va: l’orto. Ha fatto solo un pomodoro, sistemalo“.

Il messaggio ironico ma pieno di sentimenti ha fatto commuovere Matteo Salvini, che, rivolgendosi alla Bortone, ha dichiarato: “Sono fortunato. Ha 28 anni ma con la testa è avanti: è una ragazza straordinaria. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita. Sono fortunato perché la mamma di Federico è una donna straordinaria, la mamma di Giulia è straordinaria, e Francesca è un gioiello”. E alla domanda su un possibile matrimonio tra lui e la Verdini, ha risposto: “Con calma, ho già fatto danni. Non verrei poi in televisione a dirlo precisando poco dopoPerò stiamo già insieme da un anno e mezzo“.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi racconta l’episodio del passato: “Ero tesa come una corda e…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio