Gordon+Ramsay+spopola+su+TikTok+stroncando+le+ricette+degli+utenti%3A+%26%238220%3BSe+quello+%C3%A8+un+hamburger%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/16/gordon-ramsay-tiktok-contro-ricette-utenti-se-quello-e-hamburger/amp/

Gordon Ramsay spopola su TikTok stroncando le ricette degli utenti: “Se quello è un hamburger…”

Approdato su TikTok, lo chef britannico ha riscosso successo sul web

Volto noto del piccolo schermo, Gordon Ramsay non è certamente uno che le manda a dire. Il celebre chef, famoso grazie alla sua partecipazione a programmi come Masterchef, Hell’s Kitchen e Cucine da incubo , ha da sempre mostrato di prendere seriamente il suo ruolo di giudice culinario. Forse fin troppo. Su TikTok, il social del momento, numerosi utenti hanno dato sfoggio delle loro abilità (talvolta discutibili) ai fornelli. Molti di loro hanno poi chiesto direttamente il parere dello chef britannico, il quale non si è di certo tirato indietro. Ecco un esempio delle sue divertenti stroncature.

Gordon Ramsay, l’onestà dello chef britannico sbarca su TikTok

Certo, ci vuole coraggio per chiedere direttamente il parere di Gordon Ramsay, soprattutto se si è dei cuochi alle prime armi. Eppure, da quando lo chef si è iscritto a TikTok, molti utenti della piattaforma hanno dimostrato di non aver paura dei suoi giudizi, chiedendogli proprio di esprimersi sul frutto del loro lavoro ai fornelli. Le clip, dai toni, più dimessi rispetto a quanto non abbia mostrato nei programmi televisivi, hanno fatto il giro del web, decretando il 54enne come una delle personalità di punta di TikTok. Una delle sue stroncature più famose, che ha ricevuto un gran numero di visualizzazioni, è relativa alla preparazione di un hamburger.

Lo chef britannico e l’hamburger della discordia: ecco le sue parole

Noto per il suo temperamento tutt’altro che mite, Gordon Ramsay si è particolarmente animato dopo aver visto un utente intento nella preparazione di un hamburger. Lo chef ha avuto da ridire, fin dall’inizio, quando il tiktoker in questione ha iniziato a preparare la pietanza aggiungendo delle patatine in busta e del formaggio. Quando si è reso conto che quello sarebbe stato il ripieno dell’hamburger, Ramsay ha tuonato: ” Oh andiamo, davvero? Onestamente, se quello è un hamburger, io sono vegano!“ Le parole dello chef sono ovviamente rimbalzate sui social, suscitando i commenti divertiti degli altri utenti. Insomma, non si può dire che non prenda seriamente il suo lavoro.

Exit mobile version