Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Filippo Nardi e Samantha de Grenet sono cugini? Il gossip a Mattino 5

Biagio D'Anelli lancia il gossip a Mattino 5: "Filippo Nardi e Samantha de Grenet sono cugini"

Filippo Nardi e Samantha de Grenet hanno fatto il loro ingresso al Grande Fratello Vip solo da qualche giorno, ma già stanno facendo molto parlare di sé. In particolare, i due gieffini si sarebbero trovati al centro di un curioso scoop che già circolava da un po’ di tempo in rete, ma che adesso sembra aver trovato la sua conferma ufficiale a Mattino 5. Secondo quanto rivelato nella nota trasmissione condotta da Federica Panicucci, infatti, Filippo Nardi e Samantha de Grenet sarebbero cugini. Ma quale sarebbe il fattore comune dei loro alberi genealogici? A svelarlo ci ha pensato Biagio D’Anelli. Ecco cosa ha detto.

“Ci sarebbero stati fidanzamenti molti anni fa”: ecco perché Samantha de Grenet e Filippo Nardi sarebbero cugini

A lanciare lo scoop su Filippo Nardi e Samantha de Grenet è stato Biagio D’Anelli. L’opinionista di Mattino 5, nel corso della trasmissione, ha infatti rivelato di aver scoperto che i due attuali concorrenti del Grande Fratello Vip sono cugini alla lontana. Secondo il racconto di D’Anelli, nel 1934 ci sarebbero stati dei fidanzamenti da parte della bisnonna di Samantha De Grenet e quella paterna di Filippo Nardi. 

Già nei giorni scorsi Dagospia aveva iniziato a diffondere la notizia, spiegando nel dettaglio l’intera vicenda. Secondo quanto riportato sul sito di gossip, la famiglia dei principi Gaetani dell’Aquila d’Aragona, ai quali appartiene la nonna di Samantha de Grenet, e quella dei marchesi Rosselli Del Turco, che sono parenti della nonna di Filippo Nardi, sono fra loro imparentate. Proprio da qui nascerebbe, quindi, il loro legame familiare.

La notizia ha stupito gran parte del pubblico. Ma durante la diretta è presto intervenuta Arianna David, carissima amica di Samantha de Grenet, che ha smentito i fatti riportati. L’attrice ha, infatti, rivelato di aver già parlato di questa presunta parentela con l’attuale gieffina e che lei stessa ha dichiarato che fosse tutto falso. Chissà se Alfonso Signorini nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip coglierà l’occasione per fare chiarezza sull’intera questione, vedremo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio