Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Eleonora Daniele perde le staffe in diretta: “È uno squallore!”, il motivo è delicato

Sfogo durissimo quello di Eleonora Daniele, che senza peli sulla lingua è sbottata in diretta durante l’ultima puntata di Storie Italiane. Ma cosa è successo?

La conduttrice di Storie Italiane ha perso le staffe in diretta proprio durante la puntata. A mettere alla prova la sua pazienza è stato un servizio mandato in onda su un tema scottante e molto complesso. Il programma ha trattato la spinosa questione dei contenuti della diffusione di foto e video di minori in rete, una battaglia che la polizia postale combatte ogni giorno. E che, a quanto pare, trova la stessa Eleonora Daniele particolarmente sensibile.

La conduttrice, diventata mamma della sua Carlotta proprio a maggio di quest’anno, non ha voluto risparmiarsi e si è lanciata in uno sfogo durissimo sulla questione. “Abbiamo visto le carte e le immagini, sono di uno squallore” ha commentato a servizio concluso. “Io sono mamma di una bambina di 6 mesi e mi vergogno per queste persone”. Una tematica scottante per qualsiasi genitore e, forse, ancor di più per Eleonora Daniele, neo-mamma e giornalista sensibile. “Scusate la rabbia – ha continuato in diretta – ma avendo visto le chat e letto cosa hanno scritto le persone coinvolte, mi sono resa conto che è veramente qualcosa di impensabile. Queste persone andrebbero innanzitutto curate e poi condannate all’ergastolo. Non meritano di uscire più dal carcere”.

Eleonora Daniele: il suo primo Natale da mamma

Bando alla rabbia, quello di Eleonora Daniele sarà comunque un Natale speciale. Nonostante le restrizioni da Covid-19, infatti, per lei sarà il primo in veste di mamma insieme alla sua piccola Carlotta, nata proprio a maggio. “La gioia di mia figlia Carlotta illumina il Natale”, ha raccontato a Diva e Donna.  “La chiamerò Carlotta– aveva confessato in diretta a Domenica In, di fronte ad un’emozionatissima Mara Veniercome mia nonna materna. Un modo per restituirle tutto l’amore che mi ha dato”. E allora, che un Natale pieno d’amore sia.

Pulsante per tornare all'inizio