Tina Cipollari è sicuramente tra le opinioniste più conosciute della televisione italiana. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale al 2001, quando partecipò per la prima volta a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice e successivamente come tronista. E il suo carattere non è di certo passato inosservato e, proprio per questo, Maria De Filippi l’ha voluta fortemente come opinionista nel suo dating show. Ormai il pubblico di Uomini e Donne si è affezionato a Tina Cipollari e, proprio per questo, in molti si sono chiesti come mai la showgirl per un periodo abbia indossato esclusivamente parrucche. Ed ecco finalmente che è stato svelato il motivo di tale scelta.
Tina Cipollari ‘obbligata’ a indossare parrucche per colpa di Pechino Express
Tina Cipollari, oltre ad essere un personaggio fisso a Uomini e Donne, negli anni ha anche partecipato ad altri programmi. Tra questi, è impossibile non menzionare la sua partecipazione a Pechino Express in coppia con il suo carissimo amico Simone Di Matteo. I due sono arrivati fino alla finale, classificandosi al quarto posto, ma il loro percorso è stato abbastanza faticoso. E Tina Cipollari sembra abbia dovuto anche sopportare alcune spiacevoli conseguenze dovute proprio al reality.
Infatti, durante Pechino Express, in una delle sfide, l’opinionista si è trovata a dormire in Guatemala in un’abitazione tutt’altro che pulita. E al risveglio la Cipollari ha trovato sul suo corpo diverse piaghe e percepiva un forte prurito in testa. La protagonista di Uomini e Donne ha, successivamente, dovuto fare una forte cura di creme e cortisone per eliminare i pidocchi e le pulci che le avevano invaso la cute. Proprio per questo, nel periodo del trattamento, Tina Cipollari ha dovuto indossare delle parrucche per proteggere i suoi capelli. Ecco svelato allora il motivo per il quale la donna si mostrava in puntata a Uomini e Donne sempre con una parrucca diversa. Fortunatamente, per l’opinionista questo è ormai solo un brutto ricordo e i suoi capelli oggi sono più rigenerati che mai.