Uomini e Donne, Nicola M. ha mentito? Maria De Filippi senza parole: “È fantascienza”

Come sempre non mancano dei veri e propri colpi di scena nello studio di Uomini e Donne. Ancora una volta al centro della discussione ci sono segnalazioni e finzioni che alcuni partecipanti avrebbero messo in scena all’insaputa della redazione di Maria De Filippi. Protagonisti dell’accesissimo momento Valentina Dartavilla Lupi, Nicola M. e Armando. E questa volta la presentatrice non è riuscita a trattenere la sua opinione a riguardo.

Uomini e Donne: Armando smaschera Nicola M.

Non è la prima volta che Armando Incarnato smaschera alcuni protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Questa volta, però, la sua segnalazione è stata condivisa in studio davanti a tutto il pubblico incredulo. Al centro della accuse Nicola M., che già da settimane si trovava tra le critiche per la sua “frequentazione” con Valentina Dartavilla Lupi. Ma cosa è successo di nuovo?

Bisogna fare prima un passo indietro a qualche registrazione fa, quando Armando aveva accusato Valentina di essere bugiarda non raccontando tutto ciò che era avvenuto con Nicola. Ma nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, il cavaliere prende la parola per chiedere pubblicamente scusa e spiegare di essere stato ingannato. Proprio Nicola M., infatti, avrebbe chiamato Armando per confessare di “averlo usato” raccontandogli delle bugie: “Ho usato te perché sei uno che parla in trasmissione”.

La reazione di Maria De Filippi: “Fantascienza”

L’inganno messo in scena da Nicola M. viene confermato da Maria De Filippo che riporta le parole della sua redazione. Anche se generalmente la presentatrice non interviene personalmente nelle liti e nelle vicende, questa volta non ha trattenuto la sua reazione e ha detto: “La cosa stupefacente è lui che insulta lei di essere leggera, sembra un film di fantascienza”.

La De Filippi non ha difeso nessuno dei due, ma ha ammesso che lei avrebbe accettato tutto perché realmente interessata nei confronti di Nicola. Non sono mancati, tra l’incredulità generale, i duri commenti di disappunto da parte di Gianni Sperti e alla fine Armando ha concluso dicendo: “Vengo utilizzato! Che pensiero perverso!”.

LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta ha indossato i baffi per Filippo: aneddoto inedito

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

“Chiara Iezzi svela la sua esperienza di colpevolizzazione dopo la rottura con la sorella Paola”

Chiara Iezzi riconcilia il rapporto con la sorella Paola dopo anni di conflitto, intraprende una… Read More

17 minuti Fa

Fedez e Chiara Ferragni uniti per i figli: “Con loro tate e bodyguard”, i dettagli esclusivi

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano insieme i compleanni dei figli a Milano, nonostante le tensioni,… Read More

30 minuti Fa

Chiara Ferragni parla di Fedez: “Lo amavo sinceramente”, e racconta il suo sfogo

Chiara Ferragni condivide riflessioni sull'amore e la sua relazione con Fedez, sottolineando l'importanza del rispetto… Read More

31 minuti Fa

Emma Marrone e Stefano De Martino: segnali di un possibile riavvicinamento?

Emma Marrone e Stefano De Martino riaccendono le speranze dei fan a Napoli, alimentando voci… Read More

39 minuti Fa

“Chiara Iezzi: la sua versione sulla colpevolizzazione dopo la separazione dal duo con Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola e la sua nuova carriera da… Read More

44 minuti Fa

Chiara Ferragni riflette sulle relazioni tossiche: “Non ho avuto fortuna, ma Federico è stato un vero amore”

L'assistenza è limitata a richieste che non coinvolgono la riscrittura di articoli basati su contenuti… Read More

59 minuti Fa