Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il novello sposo è analfabeta: la sposa interrompe il matrimonio e…

I motivi per litigare con il proprio sposo possono essere svariati, in questo caso l'elemento di discordia è stato il livello culturale

Spesso in un matrimonio possono nascere delle incomprensioni per i motivi più svariati. In questo caso a creare discordia è lo sposo analfabeta. La notizia arriva dall’India e la novella sposa ha ammesso di essersi sentita ingannata da colui che a breve sarebbe diventato suo marito. La vicenda, dai contorni bizzarri, si è svolta nella città settentrionale di Ballia, nell’Uttar Pradesh. Secondo la stampa locale, che ha riportato i dettagli della storia, la donna sospettava già da tempo che l’uomo le avesse mentito sul suo livello culturale; ma le prove schiaccianti sono arrivate proprio il giorno del matrimonio.

I sospetti sul fidanzato analfabeta

La vicenda si delinea sicuramente per i contorni singolari; la novella sposa infatti, dopo aver provato lo scarso livello culturale dello pseudo futuro marito, ha deciso di interrompere la cerimonia nuziale. Alcune voci, messe in circolo dalla famiglia della donna, rivelano che la futura sposina sospettasse già da tempo che il suo fidanzato fosse analfabeta. Proprio per questo motivo, la ragazza avrebbe chiesto al quasi marito di contare alcune banconote: lì la rivelazione. A quanto pare infatti l’uomo non era stato in grado di portare a compimento la richiesta della fidanzata. A quel punto la promessa sposa avrebbe richiesto di ripetere l’operazione davanti a tutti, dimostrando ai parenti e agli invitati che l’uomo era analfabeta.

La decisione incredibile

La futura sposa, laureata, non è riuscita ad accettare in alcun modo lo scarso livello culturale del marito e così lo ha abbandonato ancora prima che il matrimonio fosse concluso. Dopo aver interrotto la cerimonia nuziale la ragazza ha deciso di lasciare definitivamente il fidanzato perché fortemente delusa dalle sue bugie. Dopo il racconto della vicenda da parte della stampa locale, sono arrivate alcune precisazione riguardo all’evolversi degli eventi. Sembra infatti che la donna si fosse già offesa durante uno dei primi rituali del matrimonio perché l’uomo aveva scelto un dolce invece di un altro gentilmente offertogli dalla famiglia della ragazza. Quindi il fatto che il futuro sposo fosse un analfabeta, pare sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio