Maria+De+Filippi+confessione+a+sorpresa+dopo+anni%3A+%26%238220%3BA+Sanremo+ero+terrorizzata%2C+il+panico+e+zero+salivazione%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/15/maria-de-filippi-confessa-a-sanremo-ero-terrorizzata-il-panico/amp/

Maria De Filippi confessione a sorpresa dopo anni: “A Sanremo ero terrorizzata, il panico e zero salivazione”

Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha sviscerato una serie di argomenti che i sostenitori e i fan della conduttrice apprezzeranno. Come sempre, De Filippi è impegnatissima sul fronte lavorativo: da poco è terminato Tú sí que vales, ma adesso ha da gestire Uomini e Donne e Amici. In più, prossimamente, tornerà con le storie di C’è Posta per Te a cui il pubblico televisivo italiano è particolarmente affezionato. Durante l’intervista, la conduttrice ha, in proposito, anche confidato il legame che ha con ognuna delle trasmissioni di cui è, indiscutibilmente, la regina.

Maria De Filippi: “Amici è il programma che mi dà più soddisfazioni”

 

In questa lunga intervista, rilasciata al Corriere della Sera, Maria De Filippi ha rivelato, come si diceva, il rapporto che ha con le sue trasmissioni televisive. “Amici è quello che mi dà soddisfazione, Tú sí que vales leggerezza e spensieratezza, Uomini e donne divertimento con gli amori di Gemma a 70 anni. C’è posta invece è quello che mi appassiona di più”, ha dichiarato. Dunque non esiste una classifica: tutti i suoi programmi hanno delle caratteristiche che la rendono fiera. Stando poi all’affetto del pubblico che, da oltre vent’anni, la segue assiduamente, non potrebbe essere altrimenti.

Più avanti, la conduttrice ha anche ripercorre anche uno dei momenti più emozionanti della sua carriera televisiva: la prima serata di Sanermo. In merito ha raccontato: “La prima serata di Sanremo, ero terrorizzata, non ho mai avuto un panico così né alla maturità né alla laurea. Avevo la salivazione azzerata, continuavo a camminare con lo sguardo fisso e le labbra che si accartocciavano all’indentro. Ho scelto di non fare le scale […] mi tremavano le gambe”. Una confessione inedita che il suo pubblico apprezzerà. Anche perché ciò che rende Maria De Filippi e i suoi programmi così amati è, di fondo, la dose concentrata di verità che li contraddistingue.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni 15 dicembre: Maria De Filippi riceve dei fiori da tre persone, chi saranno?

Exit mobile version