Grande+Fratello+Vip%2C+Cristiano+Malgioglio+in+lacrime+esasperato%3A+%26%238220%3BMe+ne+vado%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/12/15/grande-fratello-vip-cristiano-malgioglio-in-lacrime-me-ne-vado/amp/

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio in lacrime esasperato: “Me ne vado”

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio è stato protagonista di uno sfogo importante che lo ha portato ad annunciare di voler abbandonare la casa. Le motivazioni sono molteplici, ma la cosa che lo ha più destabilizzato è stata la nomination da parte di Giulia Salemi con cui ha avuto un brusco litigio durante la scorsa settimana. Gli altri inquilini hanno provato a stargli vicino e a farlo ragionare, ma Malgioglio sembra non sentire ragioni.

Cristiano Malgioglio esasperato: “basta me voglio andare”

 

Cristiano Malgioglio, come anticipato, ha avuto un crollo emotivo dopo la puntata. Come i fan della trasmissione sapranno, Malgioglio è finito in nomination, soprattutto a causa della lite con Giulia Salemi. Tra i due non corre buon sangue e durante la scorsa settimana hanno avuto una lite che riguardava invece un crollo di Giulia. Sfogandosi con Stefania Orlando, Malgioglio ha dichiarato: “Riconosco molto bene le persone educate e quelle che non lo sono…Io certo non devo insegnarle l’educazione…” e poi ha aggiunto di voler lasciare la casa. Si è lasciato andare a un pianto disperato, quasi inconsolabile. Gli altri inquilini hanno cercato di limitare i danni, ma lui sembra essere molto convinto.

Ad oggi non sappiamo quali saranno le sue sorti e se dovrà o vorrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Indiscutibilmente è già diventato una star, di nuovo, e deve fare i conti con altre grandi e forti personalità. Scopriremo solo venerdì come andranno le cose e se il rapporto con Giulia Salemi avrà un nuovo scossone o se le cose resteranno così, gelide.

Exit mobile version