Asia Argento e Morgan sono stati sicuramente una tra le coppie vip più famose degli anni 2000. Accomunati da una particolare “anima dark“, sono stati uniti per circa sette anni, dal 2000 al 2007. Dal loro amore è nata, nel 2001, Anna Lou Castoldi, che ha debuttato come attrice nella terza stagione della serie Netflix Baby. Tuttavia, nonostante la loro storia sia terminata oltre dieci anni fa, pare che i due siano ben lontani dallo stipulare la “pace”. Entrambi ospiti, in diverse occasioni, della trasmissione Live – Non è la d’Urso, Asia Argento e Morgan hanno mostrato di non aver messo ancora fine ai loro trascorsi. Ma da cosa deriva tutto? A svelarlo è proprio l’attrice figlia di Dario Argento.
Asia Argento, la verità sul suo rapporto con Morgan: “Per questo sono andata via insieme a mia figlia”
Lei figlia del maestro dell’orrore nostrano, lui uno dei maggiori esponenti della musica indipendente made in Italy: era chiaro fin da subito che il loro incontro avrebbe dato luogo a qualcosa di non convenzionale. Tuttavia, la fine del loro rapporto non è avvenuta nel migliore dei modi. A rivelare i motivi della rottura è stata proprio Asia Argento. In un’intervista, rilasciata qualche tempo fa nel salotto di Live – Non è la d’Urso, la 45enne attrice romana ha infatti spiegato il motivo per cui un giorno sia scappata di casa con la figlia Anna Lou. “È una persona affetta da disturbo narcisistico che non può essere aiutata a meno che lui non cerchi aiuto“- ha affermato la nota interprete figlia del re del brivido riguardo Morgan, proseguendo- “Era dimagrito tanto perché abusava di sostanze per questo io sono andata via insieme a mia figlia.” Stando alle parole di Asia Argento, la ragione principale della fine della loro storia risiederebbe, dunque, nell’abuso di Morgan da stupefacenti. La discussa attrice ha poi continuato, replicando ad alcune dichiarazioni del musicista.
Asia Argento, la risposta alle parole di Morgan
In occasione della medesima intervista, Asia Argento è stata messa al corrente di alcune parole di Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan. Lui avrebbe accusato l’attrice per essere arrivato a pesare 45 chili, a causa delle sofferenze che lei gli faceva provare. La figlia d’arte ha dunque replicato nel salotto di Barbara d’Urso: “Morgan ha detto che lo picchiavo di notte? Direi che è un genio, se non fosse un mentecatto. Ma ti pare che io lo picchiavo? E perché avrei dovuto? Prima di tutto io la notte dormo“. Con tali dichiarazioni Asia Argento ha perciò risposto alle parole espresse dal suo ex, continuando a sostenere la responsabilità che l’uomo ha avuto nella fine del loro rapporto.