Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

L’attore più bello d’Italia arriverà a Sanremo 2021? Spunta l’indiscrezione

L'indiscrezione già infiamma i fan: sul palco del prossimo Sanremo potrebbe esserci proprio lui

Siamo a dicembre inoltrato e l’aria sanremese, come sempre, inizia a farsi sentire. Nonostante le difficoltà, le restrizioni e la sfiancante condizione della pandemia, Sanremo 2021 è sempre Sanremo. Per questa prossima edizione si parla già di ospiti d’onore, e sembrerebbe proprio che a calcare il palco dell’Ariston sarà uno degli attori italiani più amati. Per alcuni è a tutti gli effetti il più bello…

L’indiscrezione sul Festival

Per ora è solo un’indiscrezione riportata da TVBlog, ma ha tutta l’aria di diventare presto una notizia ufficiale. D’altronde proprio la fiction che l’ha visto protagonista nel 2020, “DOC – Nelle tue mani”, è stato uno dei successi televisivi più importanti registrati quest’anno. Il medical drama di Rai 1 ha fatto compagnia al pubblico italiano durante il lockdown ed ha appassionato davvero tutti, anche gli spettatori più giovani. Che ora il suo protagonista partecipi a Sanremo 2021, dunque, non ci stupirebbe. Ovviamente stiamo parlando di Luca Argentero.

È lui il bello-bellissimo ospite d’onore che, si vocifera, dovrebbe prendere parte alla kermesse più attesa dell’anno. Stando a quanto riporta TvBlog, infatti, l’attore sarebbe in trattativa proprio questi giorni con la macchina di Sanremo per definire i termini di una sua eventuale partecipazione. Argentero, come molti ricorderanno, partecipò al festival già nel 2015, in occasione della promozione del film “Noi e la Giulia”, insieme al veterano e altrettanto amato collega Claudio Amendola. Belli entrambi ma anche e soprattutto talentuosi. Con “DOC” Luca Argentero è tornato a confermare le sue doti d’attore anche sul piccolo schermo e, dal momento che è prevista una seconda stagione della serie, la sua partecipazione a Sanremo 2021 cadrebbe a pennello.

Luca Argentero, l’ospite più atteso dopo il successo di “DOC”

Gli autori sono a lavoro proprio in questo periodo, dopo aver confermato che “DOC – Nelle tue mani, 2” si farà. Come poteva essere altrimenti, d’altronde, considerando il grande successo di pubblico della serie? Volto del medical drama di Rai 1 è proprio Luca Argentero che, speriamo, subentrerà ancora sul Palco di Sanremo nel 2021: “Per quanto riguarda le scelte televisive legate al cast della 71esima edizione della kermesse canora – scrive TVBLog – Blogo è in grado di anticipare che è attualmente in corso una trattativa per portare al Festival Luca Argentero. L’attore vive un periodo d’oro, dopo aver sbancato l’Auditel grazie a Doc – Nelle tue mani, la fiction di Rai 1 di cui è protagonista. E che, peraltro, ha fatto da traino a AmaSanremo, il programma andato in onda nelle scorse settimane per selezionare i giovani del Festival”.

Gli altri grandi nomi di Sanremo 2021

Nell’attesa di una conferma, intanto, TVBlog ha fornito anche una lista di ospiti che, oltre Luca Argentero, ad oggi dovrebbero salire sul palco di Sanremo 2021. Rullo di tamburi dunque per i grandi nomi in gara: Achille Lauro (che nella scorsa edizione è stato uno dei concorrenti più amati e chiacchierati, a partire dai meravigliosi look), Lo Stato Sociale (ormai amatissimi al di là del loro pubblico di riferimento) e Noemi. Ma anche Max Gazzè, Giusy Ferreri, Ghemon e Francesco Renga, Michele Bravi e Ermal Meta. Si allarga ancora la partecipazione della cosiddetta scena indie con i nomi di Aiello, Colapesce e Madame, mentre i Maneskin promettono d’infiammare il palco dell’Ariston. L’appuntamento, salvo imprevisti, è fissato dal 2 al 6 marzo 2021.

LEGGI ANCHE: Patty Pravo sui 5 mariti: “Una loro voglia. Per me erano 5 fidanzati”

Pulsante per tornare all'inizio