Ricordate Angelina Jolie Zombie? Il suo nome reale è Fatemeh Khishvand ed è diventata famosa in tutto il mondo a causa di una serie di interventi chirurgici che l’hanno resa simile alla famosa attrice di Hollywood. Le sue foto in passato hanno attirato l’attenzione degli utenti di tutto il mondo che spesso l’hanno criticata e attaccata tramite i social: adesso, però, la ragazza è stata arrestata. Ecco per quale motivo il suo Paese l’ha condannata in modo definitivo.
Chi è Angelina Jolie Zombie? Sui social era Sahar Tabar
La diciannovenne Fatemeh Khishvand ha esordito sui social con il nome Sahar Tabar. La ragazza è diventata in poco tempo un’influencer con milioni di follower sparsi in tutto il mondo. Ad attirare l’attenzione del web è stata in particolare l’incredibile trasformazione che ha subito tramite interventi chirurgici. E così, un’operazione dopo l’altra, si è trasformata in una copia di Angelina Jolie in versione Zombie. Non sono mancate le critiche nei suoi confronti e alla fine, il 5 ottobre del 2019 è stata arrestata: ma per quale motivo?
Arriva la condanna definitiva a 10 anni di carcere
Circa un anno fa Angelina Jolie Zombie (così l’hanno soprannominata sui social) è stata arrestata nel suo Paese, l’Iran. Qualche giorno fa si è sparsa la notizia secondo cui il tribunale avrebbe convalidato l’accusa e condannato l’influencer a 10 anni di reclusione in carcere. I capi d’accusa sono “corruzione dei giovani e mancanza di rispetto per la Repubblica Islamica”.
Il suo profilo social è stato chiuso, ma al suo posto sono nate molte fanpage che supportano la ragazza e ripropongono le sue foto e le trasformazioni. Al suo esordio aveva dichiarato in un’intervista: “Si tratta di un modo di esprimere te stesso, una sorta di arte. I miei fan sanno che non è il mio vero volto”. Oggi i genitori hanno rivolto un appello alla vera Angelina Jolie, chiedendole di intervenire per salvare la loro figlia.
LEGGI ANCHE: Domenica In, Paolo Conticini lo ammette in diretta: “Me la sto facendo sotto”