Che fine ha fatto Psy? Oggi a 42 anni ecco com’è diventato il cantante di Gangnam Style [FOTO]
Vi ricordate di Psy? Ecco com'è diventato oggi il cantante di Gangnam Style
Impossibile non ricordarsi di lui, Psy è l’autore di Gangnam Style, che su YouTube ha superato i 3 miliardi di visualizzazioni. Con il suo brano è riuscito a scalare le vette più alte delle classifiche musicali di tutto il mondo. E solo qualche anno dopo il suo debutto sul panorama internazionale, Psy ha lanciato un nuovo tormentone, Gentleman. Eppure, nonostante tutto il successo ricevuto, il cantante sembra che sia sparito dalla scena musicale e sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto. Ebbene, ecco Psy oggi com’è diventato e cosa fa nella vita.
Psy dopo il successo di Gangnam Style: ecco cosa fa adesso a 42 anni e com’è diventato [FOTO]
Classe ’77 e originario di Seul, in Corea del Sud, Psy è un noto cantante a livello internazionale. La sua carriera musicale è iniziata nel 2001, quando ha pubblicato il suo primo album, PSY from the Psycho World!. Il successo è arrivato quasi subito nel suo paese, infatti, nel 2004 il cantante è stato premiato come ‘Miglior Cantautore’ ai Seul Music Awards. E solo 8 anni dopo, Psy è riuscito a debuttare anche sul panorama internazionale con il suo nuovo singolo Gangnam Style.
Il suo videoclip ha ottenuto il record di ‘video più guardato di sempre‘ su YouTube e Psy è riuscito a scalare tutte le vette delle classifiche musicali. E, continuando a cavalcare la cresta dell’onda del successo, nel 2013 ha pubblicato Gentleman e anche questo brano è riuscito in poco tempo a diventare un tormentone a livello mondiale. Peccato che negli anni a seguire, Psy sembra come se sia sparito dal panorama musicale e sono stati molti i fan da tutto il mondo a chiedersi che abbia fatto fino ad oggi.
Ebbene, Psy pare che abbia proseguito la sua carriera nella musica e che continui ad avere successo nel suo paese. Proprio lo scorso anno, il cantante ha fondato la sua casa discografica, la P-Nation. Riguardo la sua vita privata, invece, Psy risulta ancora essere sposato con Yoo Hye-yeon, dalla quale nel 2007 ha avuto anche due gemelli. Insomma, la vita del cantante continua a gonfie vele, tra successi lavorativi e soddisfazioni personali. Eccolo oggi a 42 anni com’è diventato: