Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Anticipazioni Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta ha avuto un crollo, Gemma si è tirata un secchio d’acqua addosso, la reazione di Maria De Filippi

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del Grande Fratello che andrà in onda questa sera, dell’esibizione bagnata e mozzafiato di Gemma a Uomini e Donne, della separazione tra Tina e Vincenzo e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

GRANDE FRATELLO VIP: Come ogni lunedì andrà in una nuova puntata del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Questa sera si parlerà dei nuovi ingressi; Sonia Lorenzin già si è resa protagonista, così come Filippo Nardi che ha svelato agli altri inquilini il loro destino. In più si affronterà lo sfogo di Maria Teresa Ruta: la conduttrice ha confessato a Tommaso Zorzi di sentirsi esclusa da tutto il gruppo. In più, c’è Pierpaolo Pratelli in nomination… se uscisse avrebbe il confronto con Elisabetta Gregoraci che tutti attendono.

GEMMA: Che mondo sarebbe senza Gemma? Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne la dama ha dato vita a uno show imperdibile. Ha infatti interpretato una scena famosissima da Flash Dance: ha ballato, si è seduta sulla sediolina e con una mossa super sexy ha lasciato che il contenuto di un secchio, posto proprio sulla sua testa, le scivolasse addosso. Una vera diva! Così diva da lasciare Maria De Filippi, letteralmente, a bocca aperta.

TINA E VINCENZO: Sappiamo ormai che l’opinionista di Uomini e Donne non è più fidanzata. A tal proposito, recentemente, ha confidato ai suoi follower di essere tornata single, ma non ha rivelato molte altre informazioni. Roberto Alessi ha così commentato il silenzio di Cipollari: “Ci vuole rispetto per il suo dolore. La riservatezza vuole il silenzio”.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Ben is Back Rai 2 Guarda Stupisci, Rai 3 Report – Cisl gli insindacabili, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 Braven – Il coraggioso. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio